ESCLUSIVA SC. La Frattese ambisce al salto di qualità: trattative con un difensore ex Marcianise ed un centrocampista ex Pomigliano



Donato Posillipo

FRATTAMAGGIORE – La Frattese non scherza. Dopo le conferme ed i vari acquisti messi a segno nei giorni scorsi, il ds Davide Ozzella è in trattativa con alcuni calciatori di categoria superiore. In difesa è in piedi la trattativa con Donato Posillipo, esperto difensore classe ’89 reduce da stagioni in Serie C e Serie D, con tanti club blasonati come Foggia, Campobasso e Bisceglie, con cui ha ottenuto la promozione in Serie C due anni fa. E’ reduce dalla stagione con il Roccella, mentre alcuni anni fa ha disputato una grande stagione con il Marcianise, club della propria città natale.

A centrocampo, invece, il team nerostellato negozia con Gerardo Alfano, centrocampista classe ’82 reduce da tre stagioni con il Pomigliano ed in passato con Avellino, Nocerina, Cavese, Marcianise, Gladiator ed Agropoli. Calciatori affermati in Serie D, si tratterebbe di due grandi colpi per la Frattese. Per entrambi bisogna capire se sono disposti a scendere di categoria ed accettare la proposta invitate della compagine nerostellata.




error: Content is protected !!
P