ANTEPRIMA – Casertana, scelto il ritiro estivo



La Casertana ha scelto il ritiro estivo. Secondo quanto abbiamo raccolto i rossoblu saranno in Abruzzo dal 14 al 26 luglio. Indicativamente soggiorneranno due settimane per preparare la nuova stagione. In ballottaggio nelle ultime ore c’era anche una località nel Molise (Isernia) ma alla fine dirigenti e mister Fontana hanno optato per l’Abruzzo. Ci sarà anche la possibilità di organizzare amichevole con le tante squadre in ritiro in zona e prepararsi al meglio per l’esordio in Tim Cup previsto il 29 luglio. 

 



 

IL COMUNICATO DEL CLUB

La Casertana FC darà inizio alla sua nuova avventura in Abruzzo. Dopo il sopralluogo effettuato nei giorni scorsi dal team manager Carmine Russo, dal tecnico Gaetano Fontana e dal suo staff, è stato formalizzato l’accordo che porterà i falchetti in ritiro in quel di Roccaraso dal 14 al 26 luglio. La fase di preparazione lontano dalla città della Reggia si chiuderà, dunque, alla vigilia della prima gara ufficiale che vedrà i rossoblu in campo in Tim Cup.

Prima della partenza alla volta del ritiro, ci si radunerà in quel di Caserta per espletare il rito delle visite mediche e dare inizio alla nuova stagione agli ordini di mister Fontana.

Roccaraso, nota località in provincia di L’Aquila, situata a 1236 metri di altezza è una delle realtà da sempre all’avanguardia in tema di ritiri estivi dedicati a club militanti in campionati professionistici.

La Casertana FC alloggerà presso la struttura alberghiera ‘Hotel Sporting’ di via C. Mori e svolgerà il proprio lavoro quotidiano presso gli impianti sportivi ubicati nelle vicinanze, in Viale dello Sport.

 


error: Content is protected !!
P