Addio alla serie B, Caserta perde un’altra realtà. Il calcio a 5 chiude i battenti



Alla fine il Caserta Futsal ha alzato bandiera bianca. Una nota del club annuncia l’impossibilità di poter disputare il campionato di serie B. Sparisce così un altro sport a Caserta. Questo il comunicato ufficiale.

1 luglio 2014
Questa data segnava l’inizio di una società creata in meno di un mese e vincente al suo primo anno di vita … mi dissero METTITI IN GIOCO … lo feci senza un perché ma con la voglia di un bambino e l’esperienza di un principiante … mi fidai del mio istinto , dei miei amici … creai una famiglia , calcettisti che col tempo divennero fratelli ; da buon padre , quando li vedevo felici insieme , ero orgoglioso , contento e i risultati positivi erano solo frutto di tutto ciò che succedeva al di fuori dal campo … sentimmo dire : porteremo in 4 anni la nostra società ai campionati nazionali … a Caserta , ad oggi è riuscito solo a me … la serie B tanto attesa e voluta l abbiamo portata a termine con risultati strabilianti ma ancor di più ho avuto la possibilità di conoscere persone fantastiche che hanno arricchito il mio mondo …



Oggi si chiude un capitolo importante … motivi di lavoro mi portano a cedere la società o a farla sparire . Voglio ringraziare tutti i tesserati di questi 4 anni , senza di loro nulla sarebbe stato possibile , tutte le persone che ci sono state vicine , tutti i nostri nemici (senza di loro non sarebbe stato lo stesso) , i tifosi che ci hanno accompagnato in casa e fuori e un grazie di cuore va a te che ci hai creduto fino alla fine .

La società


error: Content is protected !!
P