Villa Literno, prime riconferme dirigenziali dopo l’azzeramento delle cariche



Antonio Musto

Il Villa Literno continua la propria programmazione in vista della stagione 2018/2019. La società biancorossa infatti dopo l’azzeramento delle cariche al termine dello scorso campionato mette a posto i primi tasselli nei ruoli dirigenziali con Nicola Falcone confermato nel ruolo di amministratore delegato e Giovanni Ucciero in quello di segretario per ciò che riguarda la parte amministrativa.

Nicola Falcone (a destra) con il presidente Giovanni Fontana (a sinistra)

Antonio Musto come quest’anno ricoprirà la carica di direttore generale mentre Salvatore Diana vestirà l’incarico direttore sportivo. Biagio Russo resta responsabile dell’area tecnica.



Giovanni Ucciero

Di seguito il comunicato della società: “La campagna di rafforzamento del Villa Literno non riguarda esclusivamente il rettangolo di gioco ma investe anche la società. Il presidente Fontana sta attrezzando non solo una squadra competitiva per la scalata al campionato di eccellenza per l’anno prossimo soprattutto una società capace di durare nel tempo. Sciolto il nodo cruciale quello dell’allenatore con il ritorno in panca di Luigi Sanchez, il secondo nodo da sciogliere riguarda le cariche tecniche, per quelle amministrative c’è ancora tempo. Non ci sono ribaltoni o New entry, bensì, un restyling interno. Giovanni Fontana, rimane il comandante supremo del sodalizio sportivo biancorosso. Nicola Falcone, conserva la carica di amministratore delegato. Antonio Musto, direttore generale.

Biagio Russo

Le novità maggiori investono Biagio Russo, responsabile dell’area tecnica e Salvatore Diana, cui è stato affidato il ruolo di direttore sportivo. Giovanni Ucciero, segretario della società.

Salvatore Diana

In ogni caso, queste sono solo alcune delle novità in seno al Villa Literno Calcio. Nei prossimi giorni sarà completato l’assetto interno per quanto riguarda il governo biancorosso, quindi tante conferme. Anche per la prossima edizione del campionato di promozione targato 2018/19, il Villa si affida a Biagio Russo e Salvatore Diana, con già esperienze alle spalle nel massimo campionato regionale. Il Villa si organizza per l’assalto all’Eccellenza”.

Gaetano Molaro
Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio


error: Content is protected !!
P