Il mercato del Volley Marcianise si apre col botto: arriva uno schiacciatore dalla serie A



Davide Montò

Primo colpo di mercato per il Volley Marcianise che ha prelevato dalla Sigma Aversa (serie A2) lo schiacciatore Davide Montò. Classe ’95 è reduce dal debutto in serie A dopo l’esperienza in C con il Rione Terra Pozzuoli. Una bella occasione per essere protagonista nel prossimo torneo di serie B.
“Lo scorso anno feci una scelta di crescita personale per potermi allenare con atleti di livello nazionale. Quest’anno ho deciso invece di rimettermi in gioco accettando l’offerta del Marcianise che mi ha subito convinto. Mi hanno trasmesso fiducia e credo sia la scelta giusta per il mio percorso sportivo”. Un altro Montò in biancoblù dopo l’esperienza del fratello Vincenzo: “Mi serviva un ambiente ideale dove poter dimostrare il mio valore e credo di averlo trovato. Mio fratello mi ha parlato davvero bene dei dirigenti, allenatore e di tutto l’ambiente. E’ una società che sta sempre vicino agli atleti, non gli fa mancare nulla e ti consente di lavorare nel migliore dei modi”.
Rispetto al campionato appena concluso si cercherà di alzare l’asticella e puntare a un posto nei playoff.
“L’obiettivo – continua Montò – deve essere allenarsi e dare sempre il massimo durante l’incontro. Se si lavora in un determinato modo si possono raggiungere ottimi risultati. Serviranno sacrificio e tanto impegno, sempre. So che a Marcianise c’è una gran bella tradizione di pallavolo ed è una cosa che mi stimola molta. Sono pronto a dare tutto me stesso in questa nuova avventura”.




error: Content is protected !!
P