Le Aquile Rosanero volano alte in terra sannita, mister Paradiso: “Traguardo meritato da questi ragazzi. Data dimostrazione della nostra forza”



Mister Lorenzo Paradiso

Lorenzo Paradiso e Gennaro Fiorillo sono i due allenatori che stanno regalando un sogno alle Aquile Rosanero. Il successo in casa del Vitulano per 2-1 ha permesso al team casertano di conquistare la finalissima regionale che si giocherà contro il Giffoni domenica prossima. Mister Paradiso non nasconde la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto al termine di una vera battaglia. “E’ stata davvero una grande prova da parte di tutti. Abbiamo lottato fin da settembre per raggiungere un obiettivo così importante e ci siamo riusciti meritatamente.

Avevamo studiato l’avversario e preparato quel tipo di gara. La squadra ha approcciato bene ma siamo stati puniti al primo tiro in porta del Vitulano ma i ragazzi non hanno mollato riuscendo a ribaltarla e poi controllandola senza patemi. Bravi ad ogni singolo atleta e complimenti ad Armando Toscano che ha ancora una volta spaccato la partita”.



Battuta un’avversaria che in casa ha avuto un rendimento incredibile a dimostrazione che il progetto Aquile Rosanero è vincente.

“Su questo campo – continua Paradiso – aveva vinto solo una squadra ed esserci riusciti in una finale playoff significa che è stato fatto da parte nostra un lavoro eccezionale. Purtroppo siamo partiti un po’ in ritardo rispetto al Teano e non siamo riusciti a raggiungerli. Alla fine però è il risultato che conta e quello dice che siamo a un passo dalla Promozione. Adesso massima concentrazione per l’ultimo ostacolo”.


error: Content is protected !!
P