Volley Marcianise, arriva il rinnovo di Andrea Menna: “Felice della scelta, pronto per una grande stagione. Ripagherò la fiducia e grazie a due persone speciali”



Andrea Menna

Dopo coach Calabrese arriva la seconda conferma in casa Volley Marcianise. Si tratta del palleggiatore Andrea menna che vestirà il biancoblù anche nella stagione 2018-2019. Questa la nota ufficiale del club:

L’Asd Volley Marcianise è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale con il palleggiatore Andrea Menna. Una scelta derivata dal grande attaccamento di Andrea verso i colori del club, la sua professionalità, umiltà e spirito di sacrificio dimostrato nel corso della stagione appena conclusa. Queste le sue prime impressioni:
“Sono contentissimo di giocare per il secondo anno consecutivo a Marcianise. Non ho avuto alcuna esitazione a trovare l’accordo, anzi era proprio quello che speravo perché mi sono trovato davvero bene. Una società di alto livello essendo gestita con intelligenza da persone che stimo e reputo oneste e molto competenti. Un grazie ai presidenti Sgueglia e Siciliano che hanno creduto in me, ma ovviamente un grazie speciale a coach Calabrese che ha dato l’ok per la conferma. Farò di tutto per ripagare questa fiducia e non deludere le aspettative.
Sarà un Marcianise Volley ancora più competitivo, parola di Andrea Menna: “La società, come me, ha voglia di crescere. Vogliamo migliorare il piazzamento dello scorso torneo e non vedo l’ora di poter iniziare perché sono certo che arriveranno innanzitutto gli uomini. La dirigenza sceglierà come ha sempre fatto andando a guardare prima di tutto l’aspetto umano. Ci attende un campionato duro, ancora di più di quest’anno ma ci faremo trovare pronti”. Infine una menzione speciale: “Devo dire grazie a due dirigenti che lavorano silenziosamente nell’ombra coccolandoci, assecondando ogni nostra richiesta. Parlo di Pasquale e Angelo Sgueglia. Due persone straordinarie che sono sempre e comunque a nostra disposizione. Il loro aiuto quotidiano è preziosissimo e sarà bello continuare a poter contare su ragazzi come loro”.



error: Content is protected !!
P