Giudice Sportivo del girone B di Prima Categoria dopo il 34^ turno: vittoria a tavolino per la Vitulatina, stangata per un centrocampista del San Nicola



Il Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il Girone B di Prima Categoria.

GARA DEL 20/ 5/2018 VITULATINA – JUVENTINA CIRCELLO



Il GST letto il referto arbitrale, relativo alla gara in epigrafe, rileva che la Società Juventus Circello schierava inizialmente in campo solo sette calciatori; rileva, altresì, che al 13^minuto del 1^ tempo un calciatore era costretto ad abbandonare la gara per infortunio e pertanto si verificava per la predetta Società una inferiorità numerica, per cui il DDG sospendeva definitivamente la gara. PQM, il Gst letta la regola 3 del regolamento del giuoco del calcio, in applicazione dell’art.17 CGS delibera di infliggere alla Società Juventus Circello la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato 0/3; per gli altri provvedimenti disciplinari si rimanda alla camicia di gara.

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 280,00 SAN NICOLA CALCIO 2009, assenza di richiesta forza pubblica; propri sostenitori che facevano esplodere un petardo ed accendevano nel corso della gara n. 3 fumogeni.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER SEI GARE EFFETTIVE

DE VIVO DANIELE (SAN NICOLA CALCIO 2009), con comportamento sleale, scorretto ed antisportivo reagiva ad un fallo subito e rivolgendo espressioni volgari al DDG e poggiava le mani sul petto dello stesso nell’intendo di allontanarlo. Notificatogli il provvedimento di espulsione mostrava l’intenzione di non voler allontanarsi dal tdg posizionandosi sulla panchina. L’intervento del capitano faceva si’ che lo stesso si allontanasse e mentre raggiungeva lo spogliatoio indirizzava al DDG espressioni minacciose di procurargli lesioni personali all’uscita.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SALVATORE CARLO (VITULANO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)

LA CAVA GIOSUE (CARINOLA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

LETTERESE PASQUALE (TEANO CALCIO 1939)

 


error: Content is protected !!
P