Un Cellole formato play-off rifila sei reti alla Vitulatina e allunga la sua striscia di risultati utili consecutivi



La formazione del Cellole

Il Cellole manda in archivio la pratica Vitulatina con un netto 6-0 e mette tre punti in cascina dal sapore dolce che garantiscono ai rossoblù l’accesso ai play-off anche se  ci sono ancora due giornate da disputare e l’ipotesi che il distacco tra terza e quarta possa superare i 9 punti, condizione per la quale non si disputerebbe la semifinale. Passando al campo ai rossoblù basta già la prima frazione per mettere al sicuro un match nel quale la formazione del tecnico Scagliarini conferma il suo ottimo momento di forma. Ad aprire le marcature che danno il via al festival del gol ci pensa il solito Pagliuca, doppietta, al 23′ minuto bravo a raccogliere un cross dalla destra e a battere con il destro il portiere avversario dopo aver colpito in precedenza prima una traversa e un palo. I rossoblù padroni del campo continuano ad attaccare sfiorando più di una volta la rete del raddoppio che arriva al 37′ quando Russo è bravo a raccogliere un ottimo lancio a lui indirizzato in area di rigore e a insaccare sotto la traversa il gol del meritato 2-0, risultato sui cui si conclude il primo tempo. Nella ripresa il copione non cambia e il Cellole ha la grande occasione per mettere a segno anche la terza rete, ma al 55′ Pastore si fa parare un penalty concesso dall’arbitro per atterramento in area di Pagliuca.

La terza rete di Pastore

Il centrocampista però si fa perdonare ampiamente con una doppietta e al 72′ tutto solo in area di rigore su assist di uno scatenato Petrillo mette la propria firma sul match spingendo in rete il più facile dei palloni, complice anche una difesa del Vitulatina che puntando tutto sulla tattica del fuorigioco lascia ampie praterie agli avversari. Al 75′ su un’azione fotocopia i due si ricambiano il favore con Pastore che raccoglie ottimamente un lancio dalle retrovie e serve Petrillo che con un perfetto diagonale buca ancora una volta la rete degli ospiti per il poker Cellole.



Il quarto gol di Petrillo

Due minuti dopo è ancora Pagliuca a farsi trovare pronto in area e mettere dentro il 5-0 con un potente destro. Il 6-0 porta ancora una volta il marchio di Pastore che di testa su cross dalla destra imbuca la sfera nell’angolino basso. Partita a senso unico al “Montecuollo” e nono risultato utile consecutivo per il Cellole, mentre per una Vitulatina ormai priva di motivazioni le prossime due partite saranno un’occasione per riscattare questa brutta prestazione e migliorare la propria posizione di classifica.


error: Content is protected !!
P