In Prima Divisione femminile non ci si annoia mai: ora il Gs Aversa sente profumo di promozione. In Seconda Capua prova a mettere pressione al San Potito



Non è finita finchè non finisce. E’ questo lo spirito che ha sempre animato il Gs Aversa che sente profumo di Promozione. Nel campionato di Prima Divisione Femminile le normanne hanno vinto 3-0 a Calvi Risorta accorciando le distanze dalla capolista Ecologia Voraldi sconfitta sul campo del Presidente Capua che continua a fermare tutte le big del torneo. 3-2 e Calene che continuano ad essere un osso duro per tutti con il quarto posto in classifica raggiunto a pari merito della Polisportiva Matese. Suicidio invece del Volley Phoenix battuto 3-0 dal Volley O’. Un periodo nero per la compagine di San Marcellino che ha tre punti di ritardo dalla vetta e uno in meno del Gs Aversa, capolista virtuale. Con Marcianise impegnato solo il 13 maggio ad Orta di Atella contro il Volley O’ (e non sarà certo una passeggiata), il Gs Aversa potrà sfruttare un doppio turno interno contro Atellana e Casapulla rispettivamente terz’ultima e quart’ultimo. I Phoenix invece se la vedranno con Sparanise (che è sesta ma deve guardarsi dal Volley O’) e poi andranno a Calvi Risorta penultima della classe. Per quanto riguarda invece la ventesima giornata, Sparanise ha avuto vita facile contro la Normanna Aversa imponendosi 3-1.

In Seconda Divisione Capua ha approfittato della sosta del New Volley San Potito accorciando a -1 le distanze dalla capolista. Le calene hanno vinto 3-1 a San Cipriano di Aversa ma hanno sempre due gare in più delle dirette concorrenti. A-Life blinda il terzo posto battendo 3-0 Falciano scavalcato al quarto posto dal Cellole che ha vinto contro la Polisportiva Piedimonte per 3-2. Vairano ha ceduto in casa 3-0 al Granvolley Capua. Per la lotta alla promozione in Prima Divisione Capua dovrà affrontare il 5 maggio il Falciano in trasferta e poi derby domenica 20 maggio con il Granvolley. Quattro gli impegni del San Potito: a cominciare dal recupero con il Laocoonte Vairano poi in sette giorni le restanti gare: il 13 in casa contro la Polisportiva Matese, il 16 a Capua contro il Granvolley e chiusura il 20 maggio contro il Pink Volley ma per quella data i giochi potrebbero essere già fatti.




error: Content is protected !!
P