Villa di Briano bello e sprecone, un Montecalvario galvanizzato dalla vittoria in coppa inchioda sul pari i rossoblù



L’intera squadra del Villa di Briano

PARTITA. Pareggio senza reti tra Villa di Briano e Montecalvario con i locali che sprecano troppo non riuscendo a concretizzare le occasioni avute, compreso un calcio di rigore.

PRIMO TERMPO. Prima frazione interamente di marca locale. Pronti via e dopo quattro minuti la prima grande occasione. Tiro rasoterra da fuori area di Battista, il pallone termina sui piedi di Ferri, l’attaccante rossoblu ferma la sfera si gira e si trova a a qualche metro dal portiere ospite ma mentre sta per calciare viene steso da dietro da un difensore napoletano. Rigore e stranamente solo ammonizione per il difensore del Montecalvario nonostante si trattasse di ultimo uomo e chiarissima occasione da gol. Sul dischetto ci va Biffaro che manda al lato. Villa di Briano che continua a fare la partita e crea in attacco molte occasioni ma non conclude a rete. Alla mezz’ora una buonissima occasione capita anche sui piedi di Di Puorto servito splendidamente da Biffaro, ma la sua conclusione è debole e centrale. Unica occasione per la Montecalvario la crea Bagnoli che tira a rete da posizione defilata, ma la palla esce fuori. Termina senza reti un primo tempo dominato dai locali ma che non riescono a trovare la zampata giusta.



SECONDO TEMPO. Il secondo tempo non è diverso dal primo, è sempre un monologo rossoblu, ma per tanta imprecisione non si riesce a sbloccare la gara. Ci prova Colucci con un bolide che colpisce Coraggioso, ci prova Caterino ma la sua conclusione termina di poco a lato, potrebbe sbloccarla Cantile, ma sul più bello serve Diana e l’azione va a scemare. Termina senza reti una gara che i padroni di casa avrebbero meritato di vincere ma alla fine resta solo tanto amaro in bocca.


error: Content is protected !!
P