Speciale Albanova a “Tutti pazzi per il calcio minore”: domani mattina in onda la sesta puntata che omaggia la stagione dei record



I loghi di Tutti Pazzi per il calcio minore

CASERTA –  Puntata tutta dedicata all’Albanova nella trasmissione “Tutti pazzi per il calcio minore”. Per omaggiare la splendida cavalcata della compagine biancoazzurra, è stato creato lo speciale “Albanova Campione” nel nuovo format targato SportCasertano.it dedicato al calcio casertano. Tantissimi appassionati stanno seguendo la trasmissione, contenti di assistere ad un format innovativo e pieno di argomenti interessanti. Ad un passo dall’Anfiteatro campano, la sesta puntata è stata registrata oggi pomeriggio, nell’agenzia di scommesse “Planetwin65” di Alessio Arone, ubicata in Corso Aldo Moro 309 a Santa Maria Capua Vetere. Ospiti nel “crazy stage” del conduttore ed ideatore Domenico Vastante il team manager Antonio Di Caterino, il difensore Stefano Amoroso ed il centrocampista Antonio Diana. Tanti i temi trattati, dalla stagione dei record alla festa promozione, dalla vittoria sull’Hermes alla voglia di riscatto di un territorio, dal duello con il Villa Literno all’organizzazione: tutto e di più sulla compagine della famiglia Zippo e del presidente Francesco Petrillo. Ma non solo ospiti, anche belle sorprese nella puntata che, come di consueto, andrà in onda domattina sul sito, sulla pagina e sul canale youtube della testata SportCasertano.it.

Come anticipato al momento del battesimo, “Tutti pazzi per il calcio minore” nasce con l’intento di affrontare, settimana per settimana, tutti gli argomenti più caldi, dal focus sui calciatori alle classifiche, dai sogni alle ambizioni delle varie società. La trasmissione è itinerante, infatti si svolgerà ogni settimana in un esercizio commerciale diverso di tutta la provincia. Chiunque sia interessato ad ospitare una puntata ed entrare con noi in una nuova avventura, può mettersi in contatto con la redazione, al numero 334-2641034. Da otto anni “SportCasertano.it” tocca con mano la grande passione che muove lo sport in provincia ed inserisce nel proprio menù un nuovo piatto prelibato per gli affezionati lettori. Ora state comodi e preparatevi ad una nuova puntata di “Tutti pazzi per il calcio minore”!




error: Content is protected !!
P