Speciale Rappresentativa Provinciale a “Tutti pazzi per il calcio minore”: domani mattina in onda la quinta puntata con i vertici del delegazione FIGC di Caserta



Il logo di Tutti pazzi per il calcio minore

CASERTA – Con la pausa pasquale che ha riguardato le compagini di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, la quinta puntata di “Tutti pazzi per il calcio minore” è dedicata alla Rappresentativa Provinciale. A pochi giorni dal Torneo delle Province, è “Speciale Rappresentative” nel nuovo format targato SportCasertano.it dedicato al calcio caertano. Tantissimi appassionati stanno seguendo la trasmissione, contenti di assistere ad un format innovativo e pieno di argomenti interessanti. La quinta puntata verrà registrata oggi pomeriggio, nell’Hotel Villa MariaCristina presente in via Archivio 16 a Caserta. Ospiti nel “crazy stage” del conduttore ed ideatore Domenico Vastante il delegato F.I.G.C. di Caserta Gerardo Trombetta, il coordinatore delle Rappresentative Provinciali Pino Ciontoli, i dirigenti Umberto Patricelli e Giuseppe D’Alise, l’allenatore della selezione Allievi Giuseppe Tartaglione e l’allenatore della sezione Giovanissimi Angelo Valerio. Ma non solo ospiti, anche belle sorprese nella puntata che, come di consueto, andrà in onda domattina sul sito, sulla pagina e sul canale youtube della testata SportCasertano.it.

Come anticipato al momento del battesimo, “Tutti pazzi per il calcio minore” nasce con l’intento di affrontare, settimana per settimana, tutti gli argomenti più caldi, dal focus sui calciatori alle classifiche, dai sogni alle ambizioni delle varie società. La trasmissione è itinerante, infatti si svolgerà ogni settimana in un esercizio commerciale diverso di tutta la provincia. Chiunque sia interessato ad ospitare una puntata ed entrare con noi in una nuova avventura, può mettersi in contatto con la redazione, al numero 334-2641034. Da otto anni “SportCasertano.it” tocca con mano la grande passione che muove lo sport in provincia ed inserisce nel proprio menù un nuovo piatto prelibato per gli affezionati lettori. Ora state comodi e preparatevi ad una nuova puntata di “Tutti pazzi per il calcio minore”!




error: Content is protected !!
P