Rappresentativa provinciale, Giovanissimi vincitori sulla Vis Capua. Il segretario Patricelli: “Abbiamo preso il meglio in giro, quest’anno vogliamo migliorarci”



Il segretario delle Rappresentative Umberto Patricelli

CASERTA – Le Rappresentative Provinciali della delegazione F.I.G.C. casertana sono tornate al lavoro dopo aver trascorso le vacanze pasquali. Ieri pomeriggio la selezione Giovanissimi di Angelo Valerio ha sconfitto col punteggio di 2-0 la compagine mista di Allievi e Giovanissimi provinciali della Vis Capua. Mattatore il promettente Torino del Mondragone con una doppietta. Si porgono i ringraziamenti per la società del direttore generale Alfredo Aglione per l’ospitalità.

Settimana ricca di impegni per le Rappresentative, in vista del Torneo delle Province 2018. Domani, giovedì 5 aprile, gli Allievi di Giuseppe Tartaglione saranno ospiti del centro sportivo “Tdl” di Marcianise per un’amichevole alle 16 contro gli Allievi regionali dell’A.S.D. Alfonso Camorani, mentre venerdì 6 aprile, test alle 18 per i Giovanissimi al “Talamonti” contro gli Allievi della Nino Gravina.



In merito alla preparazione delle due selezioni si sofferma il segretario Umberto Patricelli, stretto collaboratore del coordinatore Pino Ciontoli: “In questa fase bisogna far amalgamare i ragazzi. Abbiamo cercato di prendere i migliori che ci sono in giro. Di sicuro qualcosa ci sarà scappato, quello che abbiamo scelto è il meglio che potevamo trovare. L’anno scorso siamo arrivati in finale con gli Allievi ed in semifinale con i Giovanissimi, il nostro augurio per quest’anno è quello di fare meglio e toglierci belle soddisfazioni”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE FIGC CASERTA


error: Content is protected !!
P