Villa Literno, il responsabile Salvatore Diana traccia il bilancio della Juniores: “Campionato positivo e obiettivo stagionale rispettato. Rimpianti? Forse con un avvio diverso…



Salvatore Diana

La santa Pasqua porta liete notizie in casa Villa Literno. La Juniores biancorossa infatti ha concluso il proprio campionato classificandosi al 4^ posto in classifica detenendo lo scettro di migliore attacco del campionato.

La Juniores del Villa Literno

A elogiare l’ottimo cammino della compagine giovanile è il responsabile Salvatore Diana che afferma: “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto, ma allo stesso tempo rammaricato per l’inizio stentato nella prima parte di stagione. Nelle prime otto gare abbiamo raccolto solo 7 punti, un pò per alcuni tesseramenti arrivati in ritardo, vedi D’Angelo, Albino, Vitale, Caterino, che abbiamo potuto utilizzare solo da dicembre e un pò per altre situazioni. Un avvio diverso ci avrebbe consentito di poter essere ancora più in alto, ma su un campionato incidono tanti fattori. 



Aniello Tamburrino

Con il cambio in panchina e l’avvento di mister Tamburrino abbiamo fatto in 14 partite 9 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando ben 70 reti classificandoci come migliore attacco del campionato. Colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti: dal mister Tamburrino a tutti i ragazzi, Peppe Oliva, Fortunato pagano, il direttore Giovanni Ucciero, il vice presidente Umberto Diana, Luigi Capone, Elio Coletta, Giuseppe Coletta che non ci hanno mai abbandonato. Abbiamo avuto modo di valorizzare ragazzi che poi sono andati in pianta stabile in prima squadra, vedi Caterino classe 2000, Adam Zanre 1999, Terribile 2001, Pietroluongo 2001, Viscardi 2001, Puocci 2000 e i vari Gottardo, Veneziano e lo stesso Nascari. Ad inizio anno avevo rilasciato un’intervista nella quale avevo auspicato come obiettivo stagionale il miglioramento dell’ottavo posto dell’anno scorso e pensiamo di esserci riusciti”.


error: Content is protected !!
P