L’allenatore rock Piccoli rilancia la Vis Capua: “Era fondamentale sbloccarci, ora bisogna fare quanti più punti possibili per i play-out”



Andrea Piccoli, allenatore della Vis Capua (foto SportCasertano.it)

CAPUA – La Vis Capua torna alla vittoria nello scontro salvezza contro l’H2O Riardo Soccer. Un trionfo per 2-0 che permette ai giallorossi di avvicinarsi ai riardesi, che sono tornati davanti grazie alla vittoria a tavolino sull’Amorosi. Grande soddisfazione per l’ex allenatore del Dugenta Andrea Piccoli che siede sulla panchina capuana da diverse settimane: “Abbiamo giocato peggio delle altre volte ma finalmente abbiamo vinto. Siamo partiti più contratti, più tesi, probabilmente per l’importanza della posta in palio, ma siamo usciti fuori ed abbiamo preso le redini in mano. Giochiamo bene, infatti già domenica con la Polisportiva Volturno abbiamo perso all’ultimo minuto, perché non siamo attenti fino alla fine”.

L’allenatore dalla pettinatura vecchio stampo, con cappellino sportivo ed occhiali Ray Ban, sprona i suoi in vista del rush finale: “L’importante era sbloccarci, infatti fare una buona vittoria ci dà forza e carica in più per capire quello che siamo. Possiamo dire la nostra, il posizionamento ai play-out è quello che ci riguarda, quindi bisogna fare quanti più punti”.




error: Content is protected !!
P