ON CRAZY STAGE. Sannazzaro ed il bilancio della Maddalonese: “In linea con i programmi societari. Anticipato di un anno l’arrivo in Eccellenza, per i play-off…



L’allenatore della Maddalonese Giovanni Sannazzaro a “Tutti pazzi per il calciomercato”

MADDALONI – L’allenatore della Maddalonese Giovanni Sannazzaro tra gli ospiti della quarta puntata della trasmissione “Tutti pazzi per il calcio minore”. Nel “crazy stage” della quarta puntata, l’agenzia di scommesse Stanleybet di Antonio De Gennaro che si trova in Corso Aldo Moro 411 a Santa Maria Capua Vetere, il trainer si è soffermato sulla stagione della Maddalonese, tra bilancio, discorso play-off e la convocazione di Carmine Cristiano nella Rappresentativa Regionale Juniores.

IL BILANCIO. L’ex trainer della Boys Caivanese esprime il suo giudizio sulla stagione che sta volgendo al termine: “Campionato più che positivo per la Maddalonese. Siamo partiti per fare la Promozione, infatti la squadra era stata allestita per disputare una stagione da vertice in Promozione. Siamo stati bravi negli ultimi giorni, con la società, a prendere il titolo ed affrontare l’Eccellenza con la stessa squadra. Gli unici due acquisti fatti per la categoria sono stati Viglietti e Gracco, quindi va fatto un plauso ai ragazzi che hanno disputato un campionato eccezionale. Al di là dei risultati che in alcuni casi non sono venuti, le nostre prestazioni sono state sempre ottime. Noi abbiamo mai mollato, dando del filo da torcere alle più grandi società. Quindi ribadisco che si tratta di un campionato positivo in linea con i programmi societari”.



DISCORSO PLAY-OFF. Con la permanenza in categoria acquisita in netto anticipo, qualche pensierino in più sui play-off si poteva fare ma a tal riguardo Sannazzaro afferma: “Non ci siamo posti limiti. Ritengo che alla fine la classifica rispecchia l’andamento della squadra. Per ottenere dei risultati, al di là della rosa, si devono fare i conti con momenti particolari della stagione quando ci sono squalifiche ed infortuni. Noi siamo in linea con i programmi della società, abbiamo anticipato di un anno l’arrivo in Eccellenza ed ora stiamo programmando il futuro”.

IL CARATTERE. Nonostante sia arrivata in netto anticipo la salvezza, la Maddalonese non regala nulla e proverà a fare bella figura sino alla fine, così come dimostrato contro il Monte di Procida: “Stiamo riuscendo nell’obiettivo di arrivare a fine campionato e tenere alta la concentrazione di tutti, cosa che continuerà nelle prossime tre giornate. Tale atteggiamento rispecchia il carattere dell’allenatore e della società che vuole crescere. Ci possiamo stare in questo campionato, faremo il nostro dovere fino alla fine”.

LA CONVOCAZIONE DI CRISTIANO. Ed in conclusione l’indimenticato calciatore di Casertana ed Ercolanese descrive la propria soddisfazione per la convocazione di Carmine Cristiano nella Rappresentativa Regionale Juniores della Campania: “Siamo tutti soddisfatti a partire dal presidente Salvatore Aveta. Dare la possibilità di un 2000 interno di centrocampo è un motivo di orgoglio e potrebbe essere da esempio agli altri ragazzini che sono in rosa, come Bellopede, Piccirillo, Blandolino ed il 2001 Montano che ho fatto esordire col Monte di Procida. Ragazzi su cui si può puntare l’anno prossimo, le ultime tre partite possono essere decisive per la valutazione degli atleti che abbiamo in rosa, così da capire chi è pronto per la prossima stagione”.

CLICCA QUI PER VEDERE LA QUARTA PUNTATA


error: Content is protected !!
P