Cellole, difesa bunker al “Montecuollo”! Il presidente Freda: “Con il Vitulano abbiamo inserito un altro tassello nel nostro processo di crescita”



La formazione del Cellole

Dettaglio importante, forse un record, sul cammino del Cellole in casa. La squadra rossoblù infatti non prende gol al “Montecuollo” dalla terza giornata di andata, pareggio 1-1 con il Pietrelcina, vantando oltre 720 minuti di imbattibilità tra le mura amiche. Altro aspetto da sottolineare è la somma dei gol subiti in casa, due in totale: alla prima con l’ Amorosi 0-1 e appunto alla terza giornata contro il Pietrelcina.

Angelo Freda

Dopo il successo contro i sanniti del Vitulano ad intervenire è stato il presidente Angelo Freda che ha così commentato il momento della formazione rossoblù, unica compagine ad aver battuto le prime due della classe:  “Nell’ultima partita in casa contro il Vitulano c’è stata una massiccia presenza di pubblico allo stadio, tanto da ricevere molti complimenti dagli addetti ai lavori, con apassionati giunti anche dai paesi limitrofi e questo ci fa davvero piacere. Visto l’ottima stagione disputata fin qui dal Cellole ritengo che in caso di un evntuale approdo nei play-off questa squadra possa giocarsela con tutti. Prima del match ho sottolineato ai ragazzi come questa partita rappresentasse per noi un’altra tappa del nostro processo di crescita, ma non una tappa finale e la squadra ha risposto alla grande esprimendo in campo tutto il proprio potenziale. Faccio i miei complimenti al tecnico Scagliarini per come ha preparato e intrepetato la gara mettendo in atto delle mosse tattiche che hanno messo in difficoltà gli avversari, oltre a ringraziare anche il prepratore atletico e il sempre presente ds Michele Vitale che cura tutti i dettagli. Il campionato di Prima Categoria quest’anno è molto difficile e competitivo vista la presenza di tanti calciatori esperti di categoria superiore che sono scesi di serie. La nostra squadra, tranne qualche giocatore, è composta prevalentemente da tutti calciatori cellolesi che abbiamo riportato a casa e questo ci rende molto orgogliosi! Avere una squadra competitiva fatta da tutti calciatori del posto è ancora più bello. Festeggiare con tanti tifosi è una gioia che non si può vivere quotidianamente e ci fa davvero piacere poterlo fare. Grazie al lavoro dell’ avvocato D’Onofrio ogni domenica il Cellole fa visita agli sponsor e alle attività commerciali della città rapportandosi con il territorio e curando così un aspetto molto importante.



La locandina dell’evento “Triangolare Città di Cellole”

Sabato (questa settimana il Cellole riposa in campionato ndr) ci sarà il “Triangolare Città di Cellole” con Aversa Normanna e Sessana sponsorizzato proprio da uno dei nostri main sponsor”.


error: Content is protected !!
P