Impresa One Team. Il quartetto U13 campione regionale. Si vola a Jesolo!



LA FORMAZIONE ONE TEAM UNDER 13

Grandissimo traguardo raggiunto dalla One Team, che riesce ad accedere alle finali nazionali Under 13 del Join The Game 3 contro 3 vincendo sul filo di lana le finali regionali.

La compagine del consorzio a cui aderisce il Basket Casapulla ha portato alle finali della Campania, svoltesi al Caravita di Cercola, in provincia di Napoli, ben tre formazioni: due Under 13 e una Under 14.



I più grandi si sono ben comportati, superando agevolmente il girone eliminatorio, arenandosi però in semifinale al BT Stabia Castellammare, a cui è poi andata la vittoria del torneo.

Tra i 2005, invece, i due quartetti bluarancio hanno ben figurato, qualificandosi entrambi ai quarti dopo una buona fase eliminatoria. Uno dei due però ha terminato lì la propria marcia, mentre Salvatore Orlando, Cristian Riccardo, Giuseppe Ferri e Luca Sauro hanno sbaragliato la concorrenza e si sono imposti solo all’ultimo possesso di un combattutissimo match contro il Kouros Napoli. La squadra vincitrice disputerà le finali nazionali che si terranno sabato 20 e domenica 21 maggio a Jesolo (VE) presso il PalaArrex.

Michele Falco

Ufficio stampa Basket Casapulla


error: Content is protected !!
P