Buone indicazioni per le Rappresentative provinciali, il coordinatore Ciontoli: “Allievi e Giovanissimi al lavoro, ringraziamo le società che mettono a disposizione i propri ragazzi”



Il coordinatore delle Rappresentative Pino Ciontoli

CASERTA – Le Rappresentative provinciali Allievi e Giovanissimi della delegazione casertana FIGC proseguono il proprio percorso di avvicinamento al Torneo delle Province 2018. Durante la settimana, le due compagini si sono allenate, accrescendo quell’unità di gruppo che sarà fondamentale durante la competizione, al debutto molto probabilmente ad inizio aprile. Onnipresente ad ogni appuntamento il coordinatore Pino Ciontoli e l’intero staff, che non fanno mancare nulla ai ragazzi e mettono a disposizione la loro professionalità e competenza.

Due le amichevoli giocate dalle rispettive selezioni. Martedì gli Allievi di Giuseppe Tartaglione hanno sconfitto col punteggio di 3-0 i Giovanissimi Regionali del TDL Marcianise. Nella partita giocata al centro sportivo “Terra di Lavoro Marcianise” sono andati in rete Esposito del Fertilia Teverola, De Monaco dello Zupo Teano e Boiano dello Sporting Club San Prisco. Trionfo convincente anche per i Giovanissimi di Angelo Valerio che hanno liquidato i Giovanissimi della Vis Capua col punteggio di 2-0, con le reti di Torino del Mondragone e Massimo dell’Albanova Foxes Academy.



Già sono stati fissati gli appuntamenti per la prossima settimana. Martedì 27 marzo, prestigiosa amichevole alle 16.30 a Castello di Cisterna per gli Allievi contro i pari età regionali dell’U.S. San Nicola Castello di Cisterna, già qualificati ai play-off. Da parte dello staff della Rappresentativa si invitano le società a far presentare i ragazzi, nonostante mercoledì è in programma il turno infrasettimanale del campionato, anticipato in virtù della domenica di Pasqua. I Giovanissimi invece affronteranno i pari età del San Potito Sannitico giovedì 29 marzo alle 17.

Apprezzato nel proprio lavoro dal delegato casertano FIGC Gerardo Trombetta e dal vice Oreste Manzella, il coordinatore delle Rappresentative provinciali casertane Pino Ciontoli afferma: “Ringrazio il TDL Marcianise di Giulio Buonpane e Stefano Imparato e la Vis Capua del presidente Paolo Galbiati e del direttore generale Alfredo Aglione per l’ospitalità nelle amichevoli. Stiamo facendo un buon lavoro e per questo ringrazio le società che mettono a disposizione i propri ragazzi. I ragazzi stanno facendo grossi sacrifici e nonostante il tempo non ci accompagna, stiamo migliorando. Per il momento le amichevoli sono positive, ora bisogna vedere il confronto con le altre Rappresentative”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE FIGC CASERTA


error: Content is protected !!
P