Un rimaneggiato Don Peppe Diana si ferma sul pari con lo Sporting Pietrelcina



Sporting Piterlcina e Don Peppe Diana prima dell’ingresso in campo

PARTITA. Il Don Peppe Diana impatta per 0-0 in casa dello Sporting Pietrelcina in un match sostanzialmente equilibrato e che ha visto la formazione giallo-oro disputare un’ottima gara sul piano del gioco senza però riuscire a trovare il guizzo vincente per poter portare a casa l’intera posta in palio. Ospiti in campo rimaneggiati con il tecnico Cavaliere che deve fare di necessità virtù per sopperire alle assenze di Jawo, Postiglione, Biffaro, Capaldo e Negozio al cospetto di uno Sporting Pietrelcina che si rivela formazione ostica e in un ottimo momento di forma.

Una fase della partita

PRIMO TEMPO. Dopo una prima fase iniziale di studio da parte delle due squadre che pensano maggiormente far girare il pallone, il primo squillo di tromba della partita si registra al 25′ quando Caterino lascia partire un tiro non trattenuto da Minichiello con il pallone salvato sulla linea da un difensore di casa. Il Don Peppe Diana si illumina e ci prova con Cindea che va al tiro su azione personale trovando la pronta risposta del portiere di casa in più di un’occasione che salva lo Sporting. Al 38′ ci prova Natale ma Minichiello sbarra la strada all’esterno in maglia neroverde. Dopo un primo tempo non privo di emozioni le due squadre vanno al riposo sul risultato di parità.



Formisano placca Manco

SECONDO TEMPO. Nella ripresa il Don Peppe Diana controlla il match limitando il raggio d’azione dello Sporting. Cindea ci prova su punizione, ma Lagravanese che non riesce a ribadire in rete la respinta corta del portiere sul tentativo del numero 7 ospite. Giallo-oro ancora pericolosi al 70′ con Bianco, subentrato a Sarracino, che non riesce a bucare l’estremo difensore locale. Nel finale dentro anche Salzillo per dare maggiore estro e vivacita all’attacco casalese, ma il risultato non si schioda dallo 0-0 finale. Il Don Peppe Diana mastica amaro per una vittoria sfumata che avrebbe riportato entusiasmo in chiave play-off, ma che allo stesso tempo rende consapevole delle proprie forze la compagine di Casal di Principe oggi in campo senza non poche defezioni. Il pari tra le mura amiche vale invece allo Sporting Pietrelcina il 4° risultato utile consecutivo che rafforza l’ottima posizione di classifica in vista dell’obiettivo salvezza.


error: Content is protected !!
P