Lotta play-off sempre più avvincente nel girone A di Promozione: Villa Literno in cerca di riscatto a San Vitaliano, Marcianise in casa per continuare il sogno



Il Villa Literno 2017-2018 (foto SportCasertano.it)

E’ una linea sottile quella che domina i play-off del girone A di Promozione con ben 4 squadre appaiate in soli 6 punti e con due sole lunghezze di distanza tra la terza e la quinta posizione. Seconda piazza occupata dal Villa Literno che domenica alle 15:00 sarà ospite del San Vitaliano, compagine immischiata nella lotta salvezza, per riscattare l’1-3 in casa della scorsa settimana rimediato contro il Marcianise. Rendimento costante dei biancorossi in trasferta con ben quattro vittorie lontano dal “Comunale” nelle ultime 4 uscite esterne.

La formazione della Virtus Goti (foto: Virtus Goti)

Impegno agevole sulla carta per la Virtus Goti impegnata a Casamarciano: i sanniti dopo la vittoria della scora settimana vogliono allungare la striscia positiva di risultati utili consecutivi per continuare a far bene e restare in scia del Villa Literno.



Il Marcianise 2017-2018 (foto SportCasertano.it)

Impegno casalingo per il Marcianise che domani al “Progreditur” ospiterà un Puglianello alla ricerca di punti salvezza per tirarsi fuori dalla zona play-out. I biancoazzurri sono in un buon momento di forma e vogliono insidiare il terzo posto distante solo un punto. L’ultima sconfitta per la compagine del tecnico Di Benedetto risale al 13 Gennaio contro la Viribus Somma. Match clou di giornata a Carbonara di Nola dove domenica la Rinascita Vico, formazione rientrata prepotentemente nella corsa ai play-off, ospiterà la capolista Albanova, unica compagine imbattuta in questo campionato.

La Rinascita Vico (foto SportCasertano.it)

Sfida da grande ex per il tecnico Luigi Sanchez e tanti calciatori gialloblù che si ritroveranno di fronte il proprio passato. Score brillante in casa per la squadra cara al presidente Ciccone che tra le mura amiche dell’ “Attila Sallustro” vanta uno score di 8 vittorie, 1 pareggio e 2 sole sconfitte in 11 gare giocate.


error: Content is protected !!
P