San Marco Evangelista, la società progetta il futuro mentre la squadra è in ascesa in campionato



Mezzacapo, Petriccione, Tedesco e Costantino

SAN MARCO EVANGELISTA – Il San Marco Evangelista si prepara al big match di domani contro le Aquile Rosanero. Alle 15 i sammarchesi di Nello Amato saranno ospiti delle Aquile Rosanero al centro sportivo “Talamonti” di Caserta, con l’obiettivo di difendere il terzo posto appena acquisito e, se dovesse capitare l’occasione, di avvicinarsi al secondo posto del Vitulano.

NEW ENTRY. Mentre la squadra è concentrata per domani, un aspetto molto importante in casa sammarchese riguarda lo staff dirigenziale. Nel discorso di rafforzare l’organigramma societario in prospettiva futura, entrano a far parte della società di Pasquale Tedesco due nuove figure: Salvatore Mezzacapo e Francesco Costantino.



NUOVI ACQUISTI. Aggiungendosi ad Armando Cimmino e Vincenzo Carrozza, entrambi ampliano la competenza e la professionalità di un club che sogna in grande. Con le new entry arrivano anche due nuovi calciatori, Giovanni Forro e Nicola Di Tella, che da inizio settimana si stanno allenando col gruppo. Acquisti che vanno a rinforzare la rosa di Amato, alle prese con la trasferta delicata di domani con le Aquile Rosanero.


error: Content is protected !!
P