Gran debutto per la trasmissione “Tutti pazzi per il calcio minore”: guarda la prima puntata allo Smile Cafè



Una foto della prima puntata di Tutti pazzi per il calcio minore

CASERTA – Battesimo migliore non poteva avvenire per “Tutti pazzi per il calcio minore”, nuova trasmissione ideata dal portale web SportCasertano.it. Nello scenario dello Smile Cafè, rinomato bar di San Tammaro, il conduttore Domenico Vastante ha focalizzato l’attenzione sui campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, in compagnia dei super ospiti Raffaele Pucino della Maddalonese, Armando Guglielmo dell’Albanova ed Armando Cimmino, ds del San Marco Evangelista. Tanti i temi trattati che riguardano le società casertane, dalla lotta per il salto di categoria ai play-off, dall’argomento play-out fino all’affannosa battaglia per non retrocedere.

“Tutti pazzi per il calcio minore” è un format moderno e genuino, che nasce con l’idea di dare lustro alle compagini della provincia di Caserta. E’ una trasmissione itinerante, infatti ogni puntata verrà registrata in un’attività commerciale diversa. Chiunque sia interessato ad ospitare una puntata ed entrare con noi in questa nuova grande avventura, può mettersi in contatto con la redazione, al numero 334-2641034. Lo sport della nostra terra è quello che più ci sta a cuore, dalla passione nascono le idee e le iniziative per informare i lettori su tutto quello che avviene nel panorama calcistico della provincia.



Ma, bando alle ciance, ringraziamo lo staff dello Smile Cafè di San Tammaro per aver ospitato la prima puntata. Ora godetevi la prima puntata di “Tutti pazzi per il calcio minore”, visibile sul sito, sulla pagina e sul canale youtube di SportCasertano.it. Buona visione!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PRIMA PUNTATA


error: Content is protected !!
P