Cellole, il presidente Freda: “Contro il Riardo vittoria che vale tre punti preziosi. Incontro con Lotito? Vi dico di cosa abbiamo parlato…



Il presidente del Cellole Freda

Dopo il brillante successo contro l’H2O Riardo e l’ottimo momento attraversato dal Cellole a fare il punto della situazione in casa rossoblù è il presidente Angelo Freda. Il numero uno della società cellolese spazia su vari temi: dall’obiettivo play-off distante poche lunghezze, alle iniziative benefiche che hanno visto il Cellole impegnato nel sociale, fino alla possibile messa in piedi di un progetto futuro in collaborazione con la Lazio per un totale rilancio del calcio sul Litorale Domitio.

IL POKER. Il presidente rossoblù analizza l’ultimo turno di campionato che ha visto il Cellole trionfare per 4-0 contro l’H2O Riardo: “Il Riardo è stato gagliardo, ha giocato a viso aperto e non ha badato a difendersi. Il primo tratto di gara è stato equilibrato con il Cellole però più brillante nel gioco. Noi abbiamo sbloccato la gara solo nel secondo tempo, questo a dimostrazione che è stata una gara difficile al di là del risultato finale. La squadra nonostante il campo inzuppato d’acqua ha giocato a calcio sfoderando una grande prestazione. Voglio fare una menzione particolare per il nostro attaccante Mario Pagliuca, uno di quei calciatori anima e trascinatore di questa squadra. Ultimamente sta segnando poco, ma si sacrifica molto per la squadra. E’ un giocatore rinato che aveva quasi abbandonato il calcio e che a Cellole ha ritrovato entusiasmo”.



MAGIC MOMENT. Il massimo dirigente si sofferma sul rendimento positivo della squadra in lotta per i play-off: “Siamo reduci da tre vittorie e un pareggio. Prima della sfida di Casal di Principe venivamo da 6 risultati utili consecutivi, ma la sfida con il Don Peppe Diana è stata una partita storta per una serie di cose, vedi l’orario mattutino in cui non siamo abituati a giocare. Per quanto riguarda la corsa play-off abbiamo altre sette partite in casa e cinque fuori ed il calendario potrebbe girare a nostro favore visto che tante gare dobbiamo disputarle sul nostro campo”.

L’ENTUSIASMO. Freda sottolinea come da tre anni a questa parte lo sforzo dell’intera società abbia prodotto degli ottimi risultati: “Il nostro modo di fare calcio si basa su alcuni elementi fondamentali: professionalità, trasparenza e serietà. Quello che abbiamo fatto in questi anni lo abbiamo costruito con grande umiltà e con i sacrifici di tutti i giorni di ogni memebro della società.  Abbiamo riportato entusiasmo intorno alla squadra grazie ai nostri grandissimi tifosi, senza i quali non avremmo potuto avere quel qualcosa in più per portare a casa determinate partite. Avere 40-50 persone che ti incitano sugli spalti in Prima Categoria è una cosa non da poco! Un grazie speciale voglio farlo ai ragazzi del gruppo “PMG” che non fanno mai mancare il loro sostegno”.

IL CELLOLE NEL SOCIALE. Rossoblù protagonisti di un’azione benefica per una nobile causa: “Vorremmo fare un forte in bocca al lupo a Mauro Saulle, un ragazzo che ha bisogno di cure speciali a Boston. Insieme con Mario Pagliuca abbiamo partecipato ad un’iniziativa benefica per sostenere questa causa. Siamo stati stra felici di poter dare il nostro aiuto e cogliamo l’occasione per augurare buona fortuna al ragazzo e alla famiglia”.

Il presidente Angelo Freda con Claudio Lotito

LA VISITA. Il patron del Cellole parla del suo incontro con il presidente della Lazio Claudio Lotito in tuor nel territorio aurunco: “Qualche giorno fa ho parlato con il presidente della Lazio Claudio Lotito, in visita a Cellole, una persona veramente eccezionale e di grande professionalità. Con lui ho parlato della grande realtà del Litorale Domitio, che non comprende solo il Cellole ma tante altre realtà sportive. Sarebbe bello per il movimento calcistico di queste zone poter mettere in piedi in futuro una collaborazione con questa grande società di Serie A”.

PROSSIMO AVVERSARIO. Cellole che nel prossimo turno sarà impegnato sul campo del Pietrelcina: “Siamo pronti per affrontare al meglio la trasferta contro lo Sporting, una gara difficile ma che vogliamo vincere per continuare la corsa al raggiungimento del nostro obiettivo”. 

 

 

 


error: Content is protected !!
P