VIDEO – La Casertana e quel sorriso ritrovato, D’Anna: “E’ un periodo favorevole che speriamo duri a lungo. Monopoli? Conosciamo la loro forza ma anche la nostra…”



Emanuele D’Anna (Foto Giuseppe Scialla)

Ripresa degli allenamenti per la Casertana che a Casolla inizia a pensare al prossimo impegno di campionato. Emanuele D’Anna commenta le ultime vittorie ottenute ma anche i tre rossi consecutivi in altrettante partite. “E’ indubbiamente un periodo favorevole in particolar modo per i risultati. Ognuno sta giocando con una concentrazione superiore e i risultati ci stanno dando ragione. Le vittorie contro Francavilla e Cosenza sono state preziosissime e al tempo stesso meritate. Le espulsioni? Capitano perché fanno parte gioco. Alla fine ciò che conta maggiormente sono i tre punti e quelli stanno arrivando. In campo abbiamo sempre dato il massimo, evidentemente ci stiamo mettendo maggiore foga e qualche volte arriva qualche rosso”.

Sabato a Monopoli trasferta molto insidiosa che potrebbe consentire ai rossoblù di restare addirittura in scia del decimo posto. D’Anna però frena: “Loro sono un’ottima squadra. Nell’ultima casalinga hanno rifilato cinque gol al Catania e fa capire che gara ci attende. Dovremo andare in campo con grande umiltà e determinazione senza aver paura perché abbiamo giocatori importanti che possono farci fare il colpaccio. D’altra parte questa Casertana ha dimostrato di poter battere chiunque vedi Catania o lo stesso Cosenza. La classifica per ora non la guardiamo perché siamo concentrati solo sulla salvezza. Io preferisco guardarmi le spalle e pensare solo ad evitare i playout. Poi tra un mese tireremo le somme e vedremo dove siamo”.




error: Content is protected !!
P