Lunapark Volalto: Monfreda scende dalla giostra e risale Madonna. E’ un caos senza fine che mortifica l’intera città!



Coach Monfreda

Volalto sempre più ultima in classifica, ma almeno la dirigenza sta trovando il modo per non far annoiare i pochissimi rimasti che ancora seguono le vicende del club. E’ stato infatti esonerato il tecnico Massimo  Monfreda e il suo staff. Questo il comunicato della società: La VolAlto Caserta comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore Massimo Monfreda e, contestualmente, il suo vice Paolo Della Volpe.

La guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Arcangelo Madonna ed al suo assistente  Salvatore Campolattano, che così ritornano sulla panchina rosanero dopo l’esperienza di sette partite vissuta nel girone di andata. (dalla 11° alla 17° giornata).



Con Madonna e Campolattano, lo staff tecnico si va a completare con il ritorno del preparatore atletico Vincenzo Ascione.

Insomma al fine non c’è mai peggio. D’altra parte l’idea di questa dirigenza è chiara: gestire la squadra come un giocattolo divertendosi a proprio piacimento. Un’intera città mortificata da figuracce e sconfitte. E nessuno fa niente. Complimenti vivissimi!


error: Content is protected !!
P