L’Areco Volley Marcianise strapazza la Roma 7 e ritrova Flaminio. Sgueglia e Siciliano raggianti: “Ragazzo eccezionale che ha trasmesso una forza incredibile a tutti”



Eduardo Sgueglia

L’Asd Areco Volley Marcianise esprime tutta la propria gioia e soddisfazione per la vittoria ottenuta questo pomeriggio alla ‘Novelli’ contro la Roma 7 Volley. La scrivente società esprime altresì grande felicità per il ritorno in campo di Danilo Flaminio. “Abbiamo sempre detto di essere una grande famiglia – ha detto il presidente Dino Sgueglia – e quando Danilo ha fatto il suo ingresso in campo ci siamo tutti emozionati. E’ un ragazzo fantastico che ha superato le difficoltà della vita sempre col sorriso sulle labbra. Con lui ho un rapporto speciale considerandolo proprio come un fratello. La vittoria di oggi è merito di un gruppo che finalmente si è ritrovato, ma consentitemi è merito di Flaminio che ha saputo trasmettere a tutti i compagni una forza incredibile”.

 



 

 

Il presidente onorario del Volley Marcianise Pasquale Siciliano

Gli fanno eco le parole del presidente onorario Pasquale Siciliano che riabbraccia Flaminio ed esalta tutta la squadra: “Danilo è un ragazzo d’oro e poterlo vedere nuovamente in campo è una gioia immensa. Quando ha preso il posto di De Luca la squadra ha avuto una marcia in più, una carica che ha annichilito i nostri avversari. Tutti sono stati eccezionali, non si sono risparmiati neppure su una palla. Davvero bravissimi. Siamo orgogliosi di loro. E’ questo lo spirito che vogliamo sempre vedere. E’ questa la caparbietà e determinazione che dovrà accompagnarci fino alla fine. Questa sera abbiamo vinto una partita molto importante e ricca di significati”.


error: Content is protected !!
P