L’Albanova ed il tempismo perfetto di Folliero: “Mi sono sbloccato quando serviva. Comprensorio Casalnuovese? Nessuno ci regala niente”



Gennaro Folliero dell’Albanova (foto Luigi Scalzone)

CASAL DI PRINCIPEGennaro Folliero ha scelto la tempistica giusta per siglare le prime reti con la maglia dell’Albanova. Nel momento del bisogno, con la Virtus Liburia che si era portata due volte in vantaggio, il centrocampista classe ’91 ha prima trafitto il portiere avversario con una bella conclusione a volo, poi ha siglato il secondo goal con un diagonale chirurgico che ha baciato il palo ed è entrato in rete. Ma non è finita qui, infatti l’ex atleta della Rinascita Sangiovannese e del Volla ha sugellato la sua prestazione con l’assist per il goal vittoria di Ciro Simonetti. E per uno che i tempi li è abituati a dettare, non potevano che arrivare diversamente i primi sigilli.

L’INCANTESIMO. Una performance strepitosa per il mediano napoletano che, dopo le otto reti segnate la passata stagione con il Casoria, spezza l’incantesimo con la capolista del girone A di Promozione: “Sono molto contento per la doppietta. Mi fa molto piacere aver contribuito a portare a compimento la vittoria, in una partita su un campo che non ci agevola tanto. La dedica del goal è per la mia famiglia, che mi è stata vicina dopo settimana difficile in cui ho avuto febbre, Abbiamo allungato anche in classifica, ma noi partiamo partita dopo partita. Comprensorio Casalnuovese? Ogni gara è sempre difficile ed ha una storia a sè, nessuno ci regala niente e dobbiamo restare sempre concentrati”.




error: Content is protected !!
P