Il Cellole passa al “Reale”, battuta di misura la Vis Capua



Vis Capua e Cellole in campo al “E. Reale”

Secondo successo consecutivo per il Cellole che passa per 0-1 allo stadio “E. Reale” battendo di misura la Vis Capua. Ben tre assenze a centrocampo tra le fila rossoblù tra infortuni e squalifiche che però non hanno impedito alla compagine del tecnico Scagliarini di portare a casa tre punti fondamentali nella corsa alle zone alte della classifica. Primo tempo giocato sotto ritmo da entrambe le formazioni che non riescono a trovare gli sbocchi giusti per costruire trame di gioco interessanti e andare alla conclsusione verso la porta avversaria. Ne consegue uno 0-0 che regala poche emozioni e che porta le due squadre a riposo dopo i primi 45′ minuti sul risulato di parità.

Il colpo di testa di Petrillo

Nella ripresa la gara si vivacizza ed al primo affondo i rossoblù si portando in vantaggio: calcio di punizione al 55′ minuto sulla trequarti campo per un fallo su Freda, alla battuta va Lepore che calcia a giro verso il centro dell’area di rigore dov’è ben appostato Petrillo che con un imperioso stacco di testa mette il pallone alle spalle del portiere di casa per la rete che vale lo 0-1.



L’esultanza della squadra rossoblù

Il Cellole galvanizzato dal goal del vantaggio si riversa in avanti alla ricerca del raddoppio rendendosi pericoloso in più di un’occasione non riuscendo però a finalizzare la manovra. Sull’altro fronte la Vis Capua accusa il colpo visto lo svantaggio e dopo aver contentuto le azioni degli ospiti si fa pericolosa su uno svarione difensivo dei rossoblù che però non sortisce buon esito. I giallorossi rimediano così l’ennessima sconfitta di una stagione nata male che rilega la formazione capuana all’ultimo posto in classifica. Terzo risultato utile consecutivo invece per il Cellole che ha ritrovato la giusta mentalità per proseguire la sua corsa verso i play-off, ora distanti solo due lunghezze.


error: Content is protected !!
P