L’Areco Volley Marcianise protagonista al liceo Quercia con ‘Love is in the air’



L’Areco Volley Marcianise al liceo Quercia di Marcianise

Interessante iniziativa che ha coinvolto l’Areco Volley Marcianise ieri mattina. Con “Love is in the air” per la prima volta – afferma il Preside del Liceo Scientifico Diamante Marotta – abbiamo festeggiato S. Valentino con la Pallavolo confermando il binomio scuola- sport quale veicolo principale per la trasmissione di valori e sentimenti per le nuove generazioni.

Scaldano i cuori per S. Valentino i ragazzi del del liceo Scientifico F. Quercia, con il quadrangolare misto di pallavolo, guidati dai consigli di quattro atleti della squadra di serie B del Volley Marcianise: a partire dal Capitano Antonio Di Salvatore, Andrea Menna, Giuseppe Saccone, Giuseppe De Luca. L’evento patrocinato dall’Amministrazione comunale, non era solo un torneo svoltosi nella palestra dello scientifico di Marcianise, tutto intorno c’era una bella cornice di pubblico, musica, cioccolatini, premiazione e una t-shirt offerta dalla Depurcasa ( azienda locale) con il logo esclusivo dell’evento.
Soddisfatto il Presidente onorario del Volley Marcianise Pasquale Siciliano : “E’ stata una festa davvero speciale che si annovera fra le tante iniziative nate nell’ambito della società : progetto sull’alimentazione “ Salti e sapori per uno stile di vita sano” e “Non è amore se ti fa male” manifestazione contro la violenza sulle donne.



error: Content is protected !!
P