Gladiator, continua la scia positiva. Battuto anche il Casagiove



Foto d’archivio

Continua la striscia positiva del Gladiator che dopo la vittoria contro il Cimitile, liquida anche il Casagiove. Una prova importante per i nerazzurri che conquistano tre punti importanti non facili contro una compagine alla ricerca di punti salvezza. Il tecnico Motta per questa partita non ha potuto disporre di Majella squalificato e di De Falco infortunato. Passando alla cronaca, la prima azione degna di nota è una punizione per i locali, ma Ciontoli para senza problemi. La reazione sammaritana è affidata a Picozzi, il quale si gira in area, ma sfiora il palo. Il gol per il Gladiator è nell’aria, arriva al 15’ quando Silvestro pesca Picozzi che dal vertice dell’aria non lascia scampo a Guardascione, portando in vantaggio i suoi. Il Casagiove non ci sta, e replica con Perfetto che riesce a superare Ciontoli, ma al momento di battere a rete scivola sbagliando una ghiotta occasione. Al minuto 35 ancora ospiti pericolosi con il solito Picozzi, ma questa volta sciupa con il portiere in uscita. Pochi minuti dopo, Perfetto impegna Ciontoli, ma ancora nulla di fatto. Termina con il Gladiator in vantaggio la prima frazione di gioco. Inizia la ripresa con un tiro del giovane Fusco per i nerazzurri, ma l’estremo difensore giallorosso fa buona guardia. Al minuto 60, sammaritani pericolosi con Botta che mette al centro, Iodice di punta anticipa il difensore e impegna Guardascione. Cinque minuti dopo, Riccio salta in velocità Buonanno tira a botta sicura, ma Scippa impatta la palla e salva i suoi. Al minuto 70 la sfortuna si abbatte sul Gladiator, Picozzi colpisce il palo.  Cinque minuto dopo peró, grande scambio Coppola per Gelotto che di collo trafigge il portiere. Al minuto 88, punizione di Perfetto ma Ciontoli para. Non bastano i 5’ al Casagiove per accorciare il match, è il Gladiator che porta a casa l’intera posta in palio.

HERMES CASAGIOVE – GLADIATOR 0-2



H. CASAGIOVE: Guardascione, Perna, Scognamiglio (Merola), Solimene, Tizziano, Carbonara, Pasquariello (Casale), Piscopo (90’ Pezzella), Riccio, Perfetto, Di Balsamo (77’ Jelassi).

GLADIATOR: Ciontoli, Buonanno (75’ Di Chiara), Botta, Desiato (81’ Gallo), Silvestro, Scippa, Errico, Gelotto, Iodice (71’ Coppola), Picozzi (91’ De Angelis), Fusco (88’ Valentino). Allenatore: Motta

ARBITRO: Massaro di Torre del Greco

RETI: 15’ Picozzi, 75’  Gelotto

NOTE:  Spett.100 circa. Ammoniti: Carbonaro, Riccio (C ).


error: Content is protected !!
P