Il presidente Fontana stimola il Villa Literno: “Sarà tutt’altra partita rispetto all’andata. Gestione dell’ordine pubblico? Mastichiamo…



Il presidente Fontana del Villa Literno

Il presidente del Villa Literno Giovanni Fontana ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del big match di domani pomeriggio alle 15:00 tra Villa Literno ed Albanova. Queste le parole del patron liternese.

PARTITISSIMA. Il numero uno biancorosso esprime il proprio pensiero sul derby sottolineando come questo sia un altro Villa Literno rispetto a quello visto all’andata: “Sicuramente quella contro l’Albanova è una partita importante e molto sentita qui in zona. Come tutti i derby la classifica conta poco, ma sono importanti ben altri aspetti. Affronteremo sicuramente una squadra forte, preparata e che sta attraversando un ottimo momento di forma. Dal canto nostro siamo pronti e sicuramente scenderemo in campo per portare a casa un risultato importante. Nella gara persa all’andata siamo stati un po’ leggeri sotto certi aspetti, però non bisogna dimenticare che eravamo in momento delicato in cui il tecnico era appena arrivato trovando una squadra già fatta e quindi potendo fare ben poco. Dopo quella partita abbiamo reagito alla grande mettendo di fila una serie di risultati utili consecutivi importanti, tant’è che la nostra unica sconfitta in questa stagione risale proprio al derby giocato a Casal di Principe. A Villa Literno sono sicuro che sarà un’altra partita anche perché abbiamo rinforzato la squadra lì dove serviva con degli innesti importanti vedi Borrelli, Basso, Diana e tutti gli altri. Sul mercato siamo ancora vigili, ma è ancora prematuro parlarne perchè adesso dobbiamo restare concentrati sul campionato e concretizzare ciò che ci siamo prefissati ad inizio anno, cioè avere come obiettivo quello di arrivare in Eccellenza”.



FESTA DELLO SPORT. Il presidente liternese invita la città a sostenere la squadra evidenziando il fatto che i biancorossi domani saranno supportati da un grande pubblico: “Spero che questo derby sia prima di tutto una grande festa di sport visto che ci saranno parecchie persone sugli spalti con tanta gente che parteciperà dai paesi limitrofi. Sarà prima di tutto una giornata di festa e colgo l’occasione anche per ribadire che Villa Literno è una città che mastica calcio da tanti anni ed ha una certa cultura sportiva per saper gestire eventi di una rilevanza importante come questa. Lo sfottò è lecito ma sempre sportivamente parlando e nei limiti consentiti. Il Villa Literno Calcio domani non scenderà in campo da solo, perché a sostenerlo ci sarà un’intera città che si sta preparando al meglio per questa gara dove ci si gioca un pezzo importante di stagione”.


error: Content is protected !!
P