Tutto in tre minuti, Maddalonese indenne a Frattamaggiore: al ‘Ianniello’ finisce in parità



Cristiano in gol contro la Frattese

Pari tutto sommato giusto tra Frattese e Maddalonese nella terza giornata di ritorno del girone A di Eccellenza. I granata, ancora privi di quattro titolari, hanno offerta un’altra buona prestazione e per poco non portavano a casa l’intera posta in palio. Passati in vantaggio con Cristiano al 19’ (bravissimo a girarsi e incrociare il pallone), gli ospiti hanno subito incassato il pari da Perna che si è fatto trovare pronto su un traversone di Pezzullo depositando la sfera in fondo alla rete. Poi nella ripresa qualche azione pericolosa da una parte e dall’altra ma sia i bianconeri che i granata sono usciti dal campo consapevoli che di più oggi non si poteva fare. Per l’undici casertana è un punto di ripartenza dopo quattro ko di fila.

FRATTESE: Fusco, Costanzo, Pezzullo (89’ Capitelli), Costanzo, Pellini, Seck, Perna, Castaldo (65’ Solimene), Spilabotte, Allegretta (88’ Somma), Passarelli (65’ Milavatti)



MADDALONESE: Merola, Celio, De Rosa, Bonavolontà, Bellopede (60’ Rossi, dal 70’ Piccirillo) , Viglietti, Capone (54’ Basilicata), La Torre, Capobianco (67’ Monaco Di Monaco), Izzo, Cristiano (91′ Madonna).

ARBITRO: Pascuccio di Ariano Irpino

RETI: 19′ Cristiano, 22′ Perna

error: Content is protected !!
P