Spettacolo al ‘Conte’, il Mondragone regala gol ed emozioni contro la Virtus Volla



Va in scena al “Conte” di Mondragone la terza giornata di ritorno del campionato di eccellenza campana girone A.

Padroni di casa spumeggianti a più riprese protagonisti di un match vibrante fino alla fine. Poker servito e chiaro il messaggio al resto delle contendenti :decisive le prossime due gare contro Monte di Procida e Sessana per saggiare le ambizioni play off dei granata. Ospiti col gioiellino Luca centrocampista classe ’99 in panchina sulla via del recupero dopo l’infortunio.



PRIMO TEMPO. Splendida come sempre ed in ogni gara interna l’accoglienza riservata dai due presidenti Mino Lampitiello e Fabio Del Prete alla dirigenza ospite. In campo De Biase tra le fila del Mondragone ex di turno.  Domiziani in avanti sin dall’inizio: se ne va sull’out di pertinenza Lepre lesto nel crossare al centro per l’accorrente Eligibile pronto a concludere alto fuori d’un soffio. La gara è piacevole e combattuta a centrocampo. Applausi al 21’ per lo scambio tra Eligibile e De Biase pronto a calciare con la sfera deviata in angolo.  Il goal puntuale arriva al 35’ con Lepre protagonista di una punizione magistrale che manda in visibilio i presenti al Conte.Al 44’ il raddoppio con De Biase bravissimo nel seminare il panico in slalom fra tre avversari e batte l’incolpevole Allocca. Terzo sigillo stagionale per il cecchino granata. La sua  gara è però macchiata da uno scontro falloso  con Puccinelli al termine della prima frazione di gioco:l’arbitro non ci pensa due volte ed estrae un rosso diretto per entrambi i calciatori

SECONDO TEMPO. All’8’s.t. il neo entrato Milone manda in visibilio la platea granata finalizzando una splendida azione di contropiede dopo assist del capitano Colella.  Nell’azione successiva viene decretato un calcio di rigore agli ospiti: alla battuta Del Grande ma Iaccarino respinge da campione il forte tiro centrale. Il Mondragone riprende la marcia vincente e va al poker con Lepre pronto a capitalizzare l’ottimo assist di Lauropoli all’11’s.t. La compagine di mister Formicola prova a riaprire i giochi col neo entrato Alyev che di testa insacca. Al triplice fischio finale i calciatori granata ricevono i meritati applausi.

MONDRAGONE: Iaccarino, Federico (46′ Lauropoli), Trotta (58′ Sequino), Eligibile (46′ Milone), Parente D., Castaldo, Lepre (70′ Parente P.), Colella, De Biase, Cirillo, Ischero (83′ Cavaliere). A Disp: Palma, Solano. All: Vincenzo Carannante.

VOLLA: Allocca, Ferrara, Russo (78′ Romano), Esposito (46′ Padovani), Candelora, Borrelli (40′ Alyev), Puccinelli, Toscano, Del Grande (80′ Corace), De Marino, Gisonni (48′ Perfetto). A Disp: Cibelli, Luca. All: Formicola

MARCATORI: 35′, 56′ Lepre (M), 45′ De Biase (M), 53′ Milone (M); 64′ Del Grande (V)

ESPULSI: Puccinelli (V); De Biase (M)

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P