Villa Literno, la carica del presidente Fontana: “Vitulazio squadra non semplice da battere, ma sono soddisfatto della reazione della squadra. Siamo lassù e vogliamo giocarcela fino in fondo”



Giovanni Fontana (foto: Gaetano Molaro)

Al termine della sfida vinta per 4-1 dal Villa Literno al “Comunale” contro il Vitulazio, il presidente dei biancorossi Giovanni Fontana ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando così la partita.

LA PARTITA. Vittoria importante quella contro i rosanero per il patron liternese soddisfatto della reazione della squadra: “Oggi abbiamo disputato un’ottima gara, i ragazzi nonostante fossimo sotto di una rete non hanno perso la testa disputando il finale del primo tempo ed una ripresa importanti. Volevo fare infine i complimenti al mister ed alla squadra perchè hanno tenuto testa ad una squadra veramente ben messa in campo. Per noi è un ottimo risultato”.



LA CRESCITA. Il presidente biancorosso sottolinea come la crescita della squadra e della società sia frutto di una serie di fattori: “La soddisfazione per il rendimento della squadra è grande, ma non dimentichiamoci che dietro tutto ciò c’è una grande organizzazione e l’avvento di tanti sponsor che ci credono e come me ed investono in questa sana e solida società”.

TIFO. Infine il numero uno della società liternese si dice soddisfatto della risposta dei tifosi di fede biancorossa ed elogia l’operato svolto dal dg Musto, storica figura all’interno della società: “Villa Literno sta dando il proprio apporto in termini di pubblico. Questa è una città che a livello calcistico ha una storia importante. Il calcio qui è sempre esistito e vanno dati i giusti meriti al dg Musto che fa parte da tanti anni di questa società. Da parte nostra come Villa Literno speriamo di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione e di ottenere i risultati che la città si attende da noi. Quello che possiamo affermare è che ce la metteremo tutta e che ce la giocheremo fino in fondo!”


error: Content is protected !!
P