Lotta al vertice in Promozione, si entra nel vivo. Da Virtus Goti-Albanova parte un trittico di fuoco



Una foto dell’andata di Albanova-Virtus Goti

SANT’AGATA DE’ GOTI – Nel 2018 si inizia a fare subito sul serio. Mai il Comitato Regionale Campania si sarebbe aspettato che il calendario sorteggiasse diversi big match nelle prime quattro giornate, ed invece quest’anno è così. Virtus Goti-Albanova arriva appena alla seconda giornata, con un intero campionato ancora da disputare. Ma non è finita qui, perché sabato prossimo è in programma Virtus Goti-Villa Literno e tra due settimane Villa Literno-Albanova. Tutto in poche settimane consecutive, con tre scontri importanti che poi verranno susseguiti dai confronti con Marcianise e Cimitile, le altre possibili pretendenti ai primi posti e distanti al momento dodici punti dalla vetta.

GENNAIO DECISIVO. L’Albanova parte con i favori del pronostico con le sette lunghezze di distacco sul Villa Literno ed otto sulla Virtus Goti, ma nel ritorno giocherà entrambi gli scontri diretti in trasferta nell’arco di due settimane. Quindi, se questo campionato avrà degli scossoni accadrà in questo mese, altrimenti è probabile che se il team di Antonio De Stefano dovesse superare indenne la doppia trasferta, il primato sarà difficilissimo da mettere in discussione.



L’ANDATA. Si parte oggi pomeriggio alle 14.30 allo stadio “Ugo Ievoli” di Sant’Agata de’ Goti con il primo big match. All’andata Aliperta & soci si portarono sul doppio vantaggio con Maturo e Simonetti, ma i saticulani di Nicola Facchino riacciuffarono il pari con Annunziata e Capone. Sembrava fatta, invece nell’ultimo quarto d’ora si scatenò Traorè ed ancora Simonetti con altre due reti (tripletta finale per lui) che fissarono il punteggio sul 5-2. La voglia di riscatto della Virtus Goti è alta, quindi si assisterà ad un confronto molto combattivo. Dirige Ludovico D’Antuono della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Orazio e Pasquale Fusco di Frattamaggiore, è tutto pronto per l’inizio dello spettacolo.


error: Content is protected !!
P