La Casertana non si risparmia contro la Berretti, attaccanti scatenati e primi gol per De Vena



De Vena e Alfageme, grandi protagonisti nella ripresa

Al centro sportivo ‘Terra di Lavoro’ di Marcianise la Casertana ha sostenuto un test amichevole stamane contro la Berretti di mister Esposito. E’ stata l’occasione per vedere all’opera anche il neo acquisto Alessandro De Vena e provare schemi e condizione generale della squadra a otto giorni dalla ripresa del campionato. Attacco letteralmente scatenato con quindici gol realizzati, due legni e belle giocate.

Al sesto sfortunata deviazione di Cerrato che di testa beffa Gragnaniello. Il 2-0 è di Meola che raccoglie un preciso traversone di Turchetta e comodamente appoggia in fondo alla rete. I ragazzi di D’Angelo continuano a spingere sull’acceleratore trovando il 3-0 con Padovan. Meola mette al centro dalla destra, Tripicchio stacca di testa poi irrompe Padovan che con una zampata non perdona Gragnaniello. Dopo un palo di Carriero ancora Padovan a timbrare il cartellino stavolta con uno spettacolare pallonetto che pizzica l’incrocio dei pali e finisce in fondo alla rete. L’attaccante è letteralmente scatenato e fa tris poco dopo la mezz’ora quando riceve da Meola (altra convincente prova) e dal cuore dell’area scrive il 5-0. Prima dell’intervallo c’è il tempo per segnalare il gol di Carriero, un palo di De Rose e il 7-0 di Tripicchio che di testa trova lo spiraglio giusto.



Alessandro De Vena al tiro

Nella ripresa D’Angelo cambia l’undici di partenza in cui c’è anche il neo acquisto De Vena. Entrano Cardelli, D’Anna, Lorenzini, Forte, De Marco, Santoro, Cigliano, De Vena, Alfageme e Marotta. Resta solo Meola come terzino sinistro. Il primo squillo è di Alfageme che riceve da Stigliano e batte Avella in uscita. L’argentino al dodicesimo segna il 9-0 servito nello spazio da D’Anna. Tre minuti dopo arriva anche il primo gol con la nuova maglia per De Vena che risolve una mischia. Poi al 17’ l’attaccante allarga il divario segnando con un preciso cucchiaio a pochi passi dalla porta. Sale in cattedra Marotta che dipinge un perfetto traverso per Alfageme e di testa non sbaglia. Poi è lo stesso Marotta a batte il portiere in uscita con un preciso fendente. Alfageme al 27’ ringrazia Minale che gli serve un pallone comodo comodo e a porta libera il puntero fa 14-0. Quindi nuovamente Marotta che dal limite dell’area prende la mira e con un sinistro imprendibile sigla la sua doppietta di giornata.


error: Content is protected !!
P