Casertana che impresa, battuto il Catania al Massimino, D’Angelo: “Successo meritato su un campo difficile”. Padovan: “Raccogliamo quanto seminato fin qui”



Mister D’Angelo in sala stampa

Una grande Casertana espugna Catania e si regala un successo pesantissimo in chiave salvezza. In sala stampa sorride mister Luca D’Angelo: “In questo periodo stiamo giocando veramente bene. Siamo venuti qui oggi su un campo difficile vincendo con merito. Siamo andati avanti di due gol e a quel punto il Catania ha provato a cambiare schieramento ma abbiamo creato ancora diverse occasioni e questo è molto importante. Padovan? E’ un giocatore della Casertana e con me è stato sempre corretto. Non aveva certo potuto dimenticare come si giocava a calcio e come si segnava. Siamo contenti che abbia segnato e abbia contribuito alla vittoria”.

Il match winner Stefano Padovan commenta così il 2-1 al Catania deciso da una sua doppietta: “Sono contento soprattutto per i tre punti. I gol fanno piacere ma ciò che contava era la vittoria. Un successo pesante e meritato. Ultimamente stavamo giocando bene e solo per sfortuna non abbiamo vinto. Oggi raccogliamo ciò che abbiamo seminato”.




error: Content is protected !!
P