In Prima Divisione al comando anche Gs Aversa e Voraldi Marcianise. Il San Potito aggancia la vetta in Seconda Divisione



Ribaltone nel campionato di Prima Divisione femminile. Alla sosta natalizia si ritrovano ben cinque squadre in appena due punti con tre nuove battistrada. Ha perso contatto dalla vetta la Polisportiva Matese sconfitta la scorsa settimana in casa dall’Ecologia Voraldi. Marcianisane che sono ora in testa a quota 15 con il Gs Aversa (che ha anche una gara in meno) vittorioso il 19 dicembre 3-1 contro il Volley O’. Stessi punti per i Phoenix che si erano aggiudicati una vera e propria battaglia contro il Presidente Pallavolo Capua (3-2) riuscendo così a conservare la leadership seppure condivisa. A 13 troviamo proprio le calene che sono in gran rimonta. Casapulla sale a undici dopo aver espugnato il campo di Calvi Risorta. Ferme al palo le ragazze dei Normanni Aversa che non riescono proprio a sbloccarsi.

In Seconda Divisione prosegue il testa a testa tra la Pallavolo Capua e il New Volley San Potito. Prima della pausa San Potito ha avuto la meglio sull’A-Life Passion & Sport staccando le avversarie e raggiungendo Capua a quota 19. In precedenza 3-0 al Falciano  che con il concomitante 2-3 della Pallavolo Capua sul campo di Alife ha permesso al San Potito di agganciare il treno di testa. Tre punti importanti per il Volley Cellole che supera il Laocoonte Vairano (fermo a zero insieme al Pink Volley). I campionati provinciali riprenderanno a metà gennaio dopo tre settimane di sosta.




error: Content is protected !!
P