San Nicola e Don Peppe Diana chiudono l’anno con un pari, neroverdi avanti ma gli ospiti riagguantano il match



La formazione del San Nicola

Partenza arrembante del San Nicola che dopo appena 60 secondi trova il primo angolo della partita. Nel primo quarto di gare si vede solo il San Nicola con il CaPoSa (Carta, Porrini, Sarniolo) che provano più volte a bucare il portiere del Don Peppe Diana. Sembra una partita facile per gli uomini di Mister Letizia che all’11’ trovano la rete del vantaggio con il rientrante Carlo Carta che dopo un’azione solitaria fa partire un gran tiro dal limite dell’area con la palla che si dirige sotto la traversa. Gol San Nicola. Al 22’ Perretta sente tirare la coscia ed è costretto, preventivamente, ad uscire, al suo posto Lucci. Alla distanza esce il Don Peppe Diana fino al 40’ quando il mister della squadra ospite viene allontanato per proteste.

La formazione del Don Peppe Diana

Probabilmente i ragazzi del Don Peppe Diana hanno un moto di orgoglio e appena 2’ dopo l’allontanamento del mister riescono a trovare il pari con una grande azione dei suoi attaccanti che porta alla conclusione Cindea che insacca larete dell’1-1. Nella ripresa mister Letizia prova ad aggiustare qualcosa con l’ingresso di Amato al posto di De Vivo. Lo spartito non cambia. Il San Nicola sembra spento e senza idee. Secondo tempo piatto e senza grandi emozioni. La sosta viene al momento giusto. Mister Letizia dovrà strigliare i suoi per riportarli ai fasti di inizio campionato. L’anno che verrà porterà in dote anche il recupero di quasi tutti gli infortunati.



 TABELLINO

SAN NICOLA CALCIO 2009: Di Matteo, Della Peruta, Perretta  (22’ Lucci), Amico, Isernia (86’ Paradisone), De Vivo (45’ Amato), Carta C. (75’ Motta F.), Motta N., Porrini, Sarniolo, Carta S. Mister Letizia.

DON PEPPE DIANA: Falconetti, Postiglione (35’ Giocondo), Diana, Formisano, De Martino, Negozio, Juledh (54’ Salzillo), Iannelli, Cindea, sarracino, Schiavone ; Mister Cavaliere

 Reti: Carta C. 11’ (S) , Cindea 42’ (D)

Comunicato Stampa Asd San Nicola


error: Content is protected !!
P