Gladiator, tentato il blitz per l’ex Napoli Maisto. Chiusura di mercato con l’acquisto di due under dall’Audace Cerignola e dall’Hermes Casagiove



Vincenzo Maisto

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La campagna mercato del Gladiator si è chiusa con l’acquisto di due under. La società neroazzurra ha messo sotto contratto il centrocampista classe 2000 Stanislao Cinotti, reduce dall’esperienza in Serie D con l’Audace Cerignola ed al ritorno in maglia neroazzurra, ed il centrocampista classe 1998 Generoso Iodice, proveniente dall’Hermes Casagiove. Abbastanza soddisfatti dell’acquisto sia il tecnico della prima squadra Michele Motta, che ora ha una rosa più ampia nel reparto under, sia il tecnico della juniores Gaetano Di Monaco che potrà utilizzare entrambi nel campionato di Attività Mista.

IL BLITZ. Nella serata di ieri si è vociferato anche di un contatto con Vincenzo Maisto, centrocampista classe ’82 che ha iniziato la stagione in Eccellenza con il Giugliano ed in passato ha giocato tra Serie C1 e D con Avellino, Paganese, Viterbese, Catanzaro, Cassino, Vigor Lamezia e Melfi, dopo esser cresciuto nel Napoli con cui ha sfiorato l’esordio in Serie A. Calciatore di grande esperienza sia in campo che nello spogliatoio, che funge sia da regista che da mezzala, è reduce dal campionato vinto la passata stagione con l’Ebolitana. Secondo le nostre indiscrezioni il pour parler c’è stato, ma pare che il calciatore sia abbastanza vicino alla Battipagliese. Si tratta di uno svincolato quindi, nonostante ieri si è chiuso il mercato dei trasferimenti, può essere contrattualizzato senza problemi.




error: Content is protected !!
P