Qualità e quantità per il centrocampo del Villa Literno con Castiglione: “Qui per fare bene e disputare un girone di ritorno al massimo”



Alessio Castiglione al momento della firma

Il Villa Literno mette quantita e qualità a centrocampo. La rosa a disposizione del tecnico Ulivi infatti si arricchisce di una nuova pedina: Alessio Castiglione, centroampista classe 1990 con un passato in D alla Frattese ed ex Gladiator e Real Maceratese nella prima parte di stagione in forza al Nola in Eccellenza.

IL COMUNICATO. Nella giornata di oggi la società del presidente Giovanni Fontana ha ufficializzato l’ultimo colpo in casa Villa Literno “Fosforo e classe ad illuminare il centrocampo di Mister Ulivi.  Un nome ulteriore in questo mercato invernale, che va a rinforzare una rosa che già di suo sta facendo grandissimi risultati. Alessio Castiglione era la mente che mancava a un centrocampo che ad oggi è uno dei migliori del campionato in quanto a duttilità con Russo,Bellusci,Cerullo,Basso e Castiglione mister Ulivi ha a disposizione diverse varianti di gioco. Curriculum di tutto rispetto per Castiglione che ha giocato la prima parte di campionato col Nola in Eccellenza. Sarà lui il faro del centrocampo pronto a dettare i tempi ai tenori dell’attacco”.



Alessio Castiglione con la maglia del Villa Literno

LE DICHIARAZIONI. Queste le prime parole del neo centrocampista biancorosso: “Scendere di categoria non è mai facile ed il mio primo obiettivo è quello di calarmi in questa nuova realtà. Cercherò di farlo il prima possibile e di mettermi a disposizione del mister e della società. La scelta di venire qui deriva dal fatto che il Villa Literno è una società seria,  sana e composta da persone eccezionali, qualità che al giorno d’oggi nel calcio dilettantistico è difficile trovare. Cercherò di mettere a disposizione della squadra le mie qualità e non solo, voglio dare il mia contributo anche in termini di quantità e di voglia di vincere. Qui ritrovo un tecnico con cui già ho avuto il piacere di lavorare ed è stato un piacere rincontrarlo con il quale ho parlato e scambiato qualche battuta. Al mio primo giorno ho potuto osservare una squadra organizzata e composta da ottimi elementi. Il mio obiettivo personale è quello di fare una seconda parte di stagione al massimo e cercare di dare il mio contributo anche in termini di goal. Mi auguro di farne almeno 3-4 che siano utili alla squadra, magari anche solo vincendo per 1-0”.


error: Content is protected !!
P