Ulivi soddisfatto del Villa Literno: “Vittoria figlia del giusto atteggiamento. Guardiamo oltre il rammarico per qualche punto perso per strada e pensiamo al Cimitile”



Il tecnico del Villa Literno Pierfrancesco Ulivi

Al termine della rotonda vittoria del Villa Literno per 4-0 ai danni dell’Olimpia Casalnuovo il tecnico Pierfrancesco Ulivi ha così commentato l’ottima prestazione dei biancorossi.

LA CONCENTRAZIONE. Il tecnico del Villa Literno si dice soddisfatto dell’atteggiamento della squadra in campo: “Sono molto contento perchè al di là del risultato la squadra continua a conservare quell’attenzione che serve per vincere le partite. Pur non raggiungendo numeri stellari in attacco voglio sottolineare che siamo una delle migliori difese del torneo e questo sinifica che il lavoro fatto sta portando i suoi frutti ed a dimostrazione che tutti i ragazzi a disposizione si sacrificano per l’obiettivo della vittoria”.



IL MODULO. Villa Literno che ha cambiato faccia nell’ultima gara interna vista l’indisponibilità di alcune pedine: “Io sono un cultore del 4-3-3 però è chiaro che il Villa Literno ha gli uomini e le caratteristiche per variare modulo e con Insigne non ancora al meglio abbiamo optato per l’opzione Diana dietro le due punte. Andando ad analizzare le risorse a disposizione ritengo che questo sia uno dei moduli più congeniali per questa squadra”.

NESSUN RAMMARICO. Zero rimpianti per l’allenatore per il quale è fondamentale guardare oltre e archiviare qualche piccolo errore lungo il percorso: “La classifica rispecchia quelli che sono i valori dimostrati in campo, per cui dobbiamo guardare in avanti e non indietro. In alcune circostanze siamo stati fortunati nei finali di gara mentre in altre meno, quindi penso che i 33 punti che abbiamo rispecchino in pieno il nostro valore. E’ vero che chi ci precede sta facendo un campionato straordinario, ma guardiamo con ottimismo al girone di ritorno per continuare a disputare un campionato di vertice. Domenica siamo attesi da una partita difficile in casa del Cimitile, un’ottima squadra, e dobbiamo mantenere alta la concentrazione”.


error: Content is protected !!
P