A Vitulazio regna una bella atmosfera: si tenta il blitz per un forte attaccante ex Angri e San Vitaliano



Ciro Quaranta

VITULAZIO – Il Vitulazio vuole regalarsi un gran colpo in attacco. Con il desiderio di rafforzare l’organico rosanero, lo staff societario sta negoziando con il bomber Ciro Quaranta, reduce dall’inizio di stagione disputato con l’Angri. In passato autore di tanti goal con Isola di Procida, San Vitaliano ed Eclanese, l’attaccante classe ’93 ha stuzzicato il palato della dirigenza vitulatina che ha intenzione di affiancare al goleador di casa Alfonso De Lucia, autore fino ad ora di otto reti, minimo un altro goleador.

RINFORZI IN ATTACCO. Infatti, mentre con l’attaccante napoletano la trattativa è allo stato avanzato, il sodalizio rosanero lavora anche sul fronte legato a Vincenzo Fruggiero, attaccante classe ’85 ex Cassino e Cervinara che ha giocato la prima parte di stagione con il Real Piedimonte San Germano. Discorsi aperti per garantire a Giuseppe Rosi un organico di tutto rispetto che, grazie agli attuali 18 punti conquistati, ha tutte le carte per tirarsi fuori totalmente dalla lotta salvezza e puntare ad un campionato a ridosso delle concorrenti ai play-off, che quest’anno viaggiano ad un ritmo infernale (Rinascita Vico e Cimitile, rispettivamente quarta e quinta con 28 punti).



SGUARDO AL FUTURO. La distanza di dieci punti è tanta, ma nel club che ha visto l’unione delle forze di Achille Cuccari e Luigi De Lucia e che gode di importanti sponsor alle spalle, c’è la voglia di sorprendere ed iniziare a porre le basi anche per il prossimo campionato. L’atmosfera è totalmente cambiata, infatti si respira veramente una bella aria ed il gruppo sarà rinforzato per prepararsi all’infuocato girone di ritorno, dando precedenza alla delicata sfida contro la capolista Albanova, che sarà giocata senza i due infortunati Domenico Mele e Carmine Liccardi. Presente prima di tutto ma con uno sguardo armonioso al futuro che non guasta mai.


error: Content is protected !!
P