MFA, vincono Allievi e Giovanissimi. Cade la Juniores



C’è mancato poco per un altro week end perfetto. Allievi e Giovanissimi rispettano il pronostico che alla vigilia li vedeva favoriti e assolvono a pieno al proprio compito.

Nella giornata di sabato i Giovanissimi si erano sbarazzati piuttosto agevolmente del Cerreto Sannita. 7-3 il risultato finale. Mattatori del match Kleanto Angelo Hyka e Manuel Martedì con due centri a testa. Le altre marcature sono state realizzate da Nicolas Zarrillo Emanuel Zarrillo e  Alessio Raucci. Con questa vittoria, per la vittoria del regular season, in pratica restano la MFA e lo Scampia che hanno scavato un solco dietro di sè. Le due contendenti si sfideranno il giorno dell’Epifania ma, prima del big match, i Marcianisani dovranno fare visita alla FELDI EBOLI C5.



Vittoria importante anche per gli Allievi che si impongono per 5-4 sul campo del Lausdomini calcio a 5. Doppio Pasquale Nasta, Lùcà Ettorre, Hyka e Angelo Fretta i marcatori per la MFA. Pasquale Vastello e compagni, in virtù della sconfitta casalinga del Boca Futsal – Official contro il Napoli Calcio a 5, restano da soli all’inseguimento dei partenopei, distanziati di 3 punti.

Cade tra le mura amiche la Juniores al cospetto della capolista Agostino Lettieri Fivesoccer. Gli irpini si sono dimostrati squadra solida e cinica. La MFA ha disputato un primo tempo di alto livello dove è mancata la finalizzazione. L’Agostino Lettieri infatti si portava sul doppio vantaggio grazie a due palle inattive dopo che i padroni di casa avevano fallito l’impossibile. Ma dopo i due “schiaffi” Luigi Ferone e compagni si rifacevano subito sotto grazie a Alberto Negro e pareggiavano i conti con Ettorre. A inizio ripresa i solofrani rimettevano la testa avanti e con un uno-due micidiale si portavano sul 2-4. A questo punto mister Pasquale Campanile schierava il portiere di movimento e la mossa portava subito gli esiti sperati: Fretta accorciava sul 3-4. Purtroppo fino alla fine il risultato non cambiava più e la MFA era costretta ad incassare la prima sconfitta casalinga. A questo punto la vetta della classifica si allontana sensibilmente ma in un campionato così equilibrato c’è ancora qualche speranza. Nel prossimo turno, l’ultimo del girone d’andata, la Marcianise Futsal Academy farà visita al Lello del Monaco Futsal.


error: Content is protected !!
P