ESCLUSIVA SC. Majella avvistato nella città dell’Anfiteatro. Gladiator ad un passo dal colpaccio che fa sognare i tifosi



Rosario Majella (Foto Aversacalcio.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il gruppo sammaritano vuole regalarsi un acquisto capace di scaldare il cuore dei tifosi neroazzurri. Secondo le indiscrezioni ricevute, Rosario Majella è stato avvistato stamattina a Santa Maria Capua Vetere e pare abbia intrattenuto più di qualche discorso con i dirigenti del Gladiator. La trattativa è andata avanti per l’intera mattinata e, secondo quanto appreso, le parti sono vicinissime ed avrebbero raggiunto l’accordo economico. Quindi, manca solo l’ufficialità per l’acquisto di un calciatore che garantisce al sodalizio di via Martiri del Dissenso un peso sproporzionato in attacco ed una dose di goal che permetterà di ambire alla qualificazione ai play-off.

NUOVO CORSO. Rispetto a quanto scritto venerdì, si tratta di più di un’idea da parte del gruppo sammaritano guidato da Gaetano Signore, che dopo il rilevamento del titolo da Salvatore Acconcia, si è presentato nel modo migliore con gli innesti di Giuseppe Gelotto e Carlo De Falco, quest’ultimo sfortunato con l’infortunio che lo ha costretto a dare forfait al 16’ della gara vinta per 2-0 contro il San Vitaliano. Ora il grande colpaccio: il ritorno di Rosario Majella, che torna a vestire la maglia neroazzurra dopo la precedente esperienza nella stagione di Serie C2 2002-2003, quando siglò 3 reti in 11 partite.



IL FRATELLO MINORE. Rosario non è l’unico Majella ad aver indossato la casacca del Gladiator, infatti nella stagione 2015-2016 il fratello classe ’86 Nunzio lasciò il segno con l’allora dirigenza Ongari nel girone A di Eccellenza. Otto goal per il bomber ex Paganese, Marcianise, Nardò e Val di Sangro, poi l’addio a dicembre per accettare la proposta in Serie D del Sorrento. E proprio ieri il fratellino ha trovato squadra in Eccellenza con il Casoria.

IL COLPACCIO. Quattordici anni fa il bomber classe ’79 era in piena crescita e giocava tra Serie C1 e C2; tante le esperienze che si sono susseguite con Varese, Savoia, Casertana, Angri, Isernia, Aversa Normanna e Turris. Ora, a quasi trentotto anni determina le fortune delle squadre in Promozione, basti pensare ai dieci goal messi a segno da settembre a dicembre con la Neapolis. Un vero e proprio colpaccio che il gruppo sammaritano vuole regalare a sé ed alla piazza, per l’insediamento nel consiglio direttivo neroazzurro. Quindi sta per aprirsi il Majella 2.0 e la tifoseria non vede l’ora che l’aeroplanino torni a volare ad ali spiegate.


error: Content is protected !!
P