BOMBA DI MERCATO. Il Gladiator sogna in grande: come ciliegina sulla torta stuzzica un eterno bomber ex Varese e Casertana



Rosario Majella (foto Varo)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Una vera e propria bomba di mercato. Un’indiscrezione che rischia di far saltare il banco, se confermata. Secondo le voci che circolano nella città dell’Anfiteatro, il Gladiator sta negoziando il ritorno a Santa Maria Capua Vetere di Rosario Majella, eterno attaccante classe ’79 che ha giocato tra Serie C1, C2 e D con Varese, Casertana, Campobasso, Isernia, Turris e tante altre squadre, siglando oltre 200 reti in carriera in tutte le categorie. Per l’evergreen napoletano si tratterebbe della seconda esperienza nella città dell’Anfiteatro, infatti ha vestito la casacca neroazzurra per metà stagione, da gennaio a maggio 2003, siglando tre reti in undici partite nell’ultimo campionato che i neroazzurri hanno disputato nel professionismo, esattamente nel girone C di Serie C2 2002/2003.

FIUTO DEL GOAL. Insieme all’indimenticato Gaetano Romano ed a Gaetano Poziello, il fortissimo goleador (tra i più rinomati del calcio dilettantistico campano) contribuì alla conquista del settimo posto, prima del fallimento dichiarato nel luglio 2003. Per Rosario Majella, che il prossimo 20 dicembre compie 38 anni, il fiuto del goal non è mai invecchiato e di fatti anche quest’anno ha siglato 10 goal, rivestendo il ruolo di capocannoniere del girone B di Promozione con la maglia della Neapolis,  prima del divorzio avvenuto nella giornata di ieri.



LA CILIEGINA SULLA TORTA. Eccezion fatta per l’anno complesso dell’anno scorso tra Mondragone ed Audax Cervinara, il goleador è sempre andato a segno con una certa frequenza e mette a disposizione quella dose di esperienza e concretezza. Per far sognare i tifosi il gruppo sammaritano del presidente Gaetano Signore ha pensato a lui come ciliegina sulla torta e nei prossimi gironi la trattativa potrebbe essere conclusa positivamente. Un vero e proprio colpaccio per un progetto che, dopo esser riuscito nell’intento di rilevare il titolo, sta puntando a rilanciare il nome di un sodalizio blasonato quanto glorioso qual è il Gladiator.


error: Content is protected !!
P