Il San Nicola più forte anche dell’arbitro: col San Marco Vitulatina è un pari che vale oro



Una partita dominata dal San Nicola di Mister Letizia che esce dal campo dell’ASD San Marco Vitulatina con un pareggio che vale come una vittoria. I leoni verdeblu dominatori del match con la Vitulatina che prova a ripartire con lanci lunghi sempre preda dei giocatori del San Nicola. Nell’unica azione del primo tempo per la Vitualatina arriva il gol dell’1-0 con Chemeredin che sfila la palla a Ciarmiello e si immola da solo verso la porta e facilmente insacca alle spalle di Spiderman Di Matteo. Il San Nicola gioca il calcio ma solo le decisioni arbitrali impediscono il concretizzarsi delle azioni. Al 41:30 l’arbitro decide di mandare tutti sotto la doccia tra lo stupore generale e soprattutto dell’osservatore presente sugli spalti. All’ingresso degli spogliatoi ammette l’errore ma è tardi per rimediare. Il secondo tempo si apre con il San Nicola in constante propensione offensiva ma alla seconda azione della Vitulatina Spiderman Di Matteo commette fallo da rigore (da regolamento inesistente) secondo l’arbitro e dal dischetto Di Gennaro fa 2-0. Il San Nicola ha la forza di reagire e dal minuto 50 è un assedio continuo. La vitulatina difende con 11 uomini dietro la linea della palla e solo il portiere salva più volte il risultato. Al 80’ Porrini accorcia le distanze con un gran colpo di testa su assist del capitano. Al 90’ arriva il gol del pareggio con Ciarmiello che devia ma l’ultimo tocco è di Capitan Carta che insacca. Grande prova del San Nicola ma pessima prestazione dell’arbitro che dovrebbe essere fermato per un periodo di riposo. Risultato finale Vitulatina 2 San Nicola 2.

ASD SAN MARCO VITULATINA Esposito, Caputo, Sorgente, Pepa, Graziano, Angelino, Aurilio, Coppola, Benincasa, Di Gennaro, Ghemeredin.



ASD SAN NICOLA CALCIO 2009: Di Matteo, Lucci, Ciarmiello, Amico, Maiello, De Lucia, Isernia, Carta S, De Vivo (Esposito 75’), Sarniolo, Porrini; All. Letizia

DIRETTORE DI GARA: Claudio Creti Torre Annunziata;

RETI: Chemeredin 23’ (V), Di Gennaro 50’ (V), Porrini 80’ (S), Carta S. 90’ (S);


error: Content is protected !!
P