Improta lascia il Mondragone: “Tre anni meravigliosi, grazie a tutti”

L’attaccante Improta del Mondragone

Si separano le strade tra il Mondragone e l’attaccante Vittorio Improta protagonista di un inizio di stagione straordinario tra le fila granata. Il calciatore saluta tutto l’ambiente granata con una lettera piena di emozioni.

“Non è mai facile esprimere un pensiero quando devi lasciare una squadra dove per quasi 3 anni hai sudato, lottato e dato tutto per questi colori… il cuore mi diceva di restare… ma la ragione alla fine ha prevalso. Credo di dare al calcio dilettantistico ancora qualcosa, ho tanta voglia di giocare perciò ho deciso di approdare in un’ altra squadra che mi dà l’opportunità di divertirmi ancora. Ringrazio in primis i presidenti Fabio Del Prete e Mino Lampitiello per la stima e la fiducia che mi hanno sempre mostrato e la dirigenza tutta. I miei più sinceri saluti al mister Carannante ed a tutto lo staff. Un grosso in bocca al lupo a tutti i miei compagni per il prosieguo del campionato perché prima di essere calciatori sono uomini veri, ma in particolare a tutti i tifosi del Mondragone che mi hanno fatto sentire sempre uno di loro. Un saluto affettuoso a tutti… e sempre forza Dragoni “.CON AFFETTO VITTORIO IMPROTA

Al calciatore i più sentiti ringraziamenti per quanto profuso in questi 3 anni in maglia granata augurandogli le migliori fortune professionali.

UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO